PDA

Visualizza la versione completa : sempre puntini bianchi

Anthea
19-03-2007, 17:10
Aiutatemi a capire xche' ho sempre dico sempre i puntini bianchi...mi sono stancata quasi quasi mollo tutto...Compro un pesce e' dopo una settimana hanno i puntini bianchi...va avanti cosi' da 6 mesi mi sono stancata di vedere morire i miei pesci lotto con mangime all'aglio medicinali in vasca di quarantena ma niente non se ne salva uno...i valori sono ottimi gli do 2 volte a settimana LIQUID CALCIUM, poi il CORAL VIT COMBI una volta a settimana della knop...gli anemoni stanno bene ma i pesci mi si ammalano uffa...x non stressarli non li passo manco piu' in quarantena ma vederli cosi' mi piange il cuore ne capite qualcosa?la temperatura e' costante 25gradi che diavolo avra' la mia vasca?scusate ma sono arrabbiata con me stessa...

PiftPift
19-03-2007, 17:19
Anthea, il profilo della tua vasca è aggiornato? se hai 16kg di rocce ed un pesce scorpione in 100lt forse è il caso di domandarsi quali test usi x misurare i vari valori. a me sembra eccessivamente stipata come densità di pesci immessi e questo potrebbe causare instabilità e di conseguenza i puntini bianchi e morie varie che denunci.
non ti scoraggiare però e cerca di postare ogni minimo dettaglio dell'attrezzatura e dei valori (magari cambiando marca del test, non sapendo se ne usi 1 buono o meno...); a tutto c'è rimedio!

Anthea
19-03-2007, 17:22
i test me li fa il negoziante...cmq ti avevo inviato un messaggio in privato lo hai ricevuto?

Anthea
19-03-2007, 17:24
come si cambia il profilo???

PiftPift
19-03-2007, 17:33
si Anthea, ricevuto il tuo mp e risposto giorni fa. per aggiornare e completare il profilo della tua vasca clicca alla voce PROFILO qui in alto e scrivi di tutto di + x poter capire le condizioni e la gestione della tua vasca; scrivi misure, marche, dosaggi vari, popolazione ecc ecc