Visualizza la versione completa : Ringraziamenti.
Prendo l'occasione di questo spazio pero ringraziare quei "signori" che sempre piu' frequentemente "me la tirano" sparlando a destra ed a sinistra della mia vasca. Riportando che sto perdendo la vasca per questo motivo piuttosto che per quel motivo.
Mi voglio permettere di suggerire a questi "signori" di pensare alle loro vasche piuttosto che alla mia, li ringrazio per l'interessamente, ma alla mia vasca ci penso gia' io........
Buona giornata.
P.S. giusto per informazione, la mia vasca gira benino, problemi a parte gli animali ancora un poco scuri non ve ne e'.....
Gilberto, ma che ti fanno le macumbe? -05 -05 -05
:-D :-D :-D
pasinettim
19-03-2007, 12:01
Prenderanno uno scheletro di corallo e lo pungeranno con gli aghi -05
-05 -05 -05
Ma non si possono sentire stè cose... #23
GIL TU HAI BISOGNO DI BERE QUALCOSA DI SERIO.
PASSA DA CASA CHE TI SERVO IO!
stammi bene bel fiulin
ho misurato i po4 la scorsa settima :1.70
ho fatto bene a mettere le resine? #19 :-))
SupeRGippO
19-03-2007, 14:51
Gil.... ma che davero ?
ste cose fanno ridere....
l'invidia e' NA BRUTTA BBESTIA....
l'avevo in firma ;-)
PiftPift
19-03-2007, 17:01
ik2vov,
grattatio pallarum non est superstitio sed praeventia malorum, et omnia mala fugata sunt!
da che mondo è mondo la vasca fatta per bene logora chi non ce l'ha!!
grattatio pallarum non est superstitio sed praeventia malorum, et omnia mala fugata sunt!
nn ho capito un ***** ,ma sta di un bene....... :-D
ALGRANATI
19-03-2007, 17:46
ik2vov, Gil , probabilmente parlano senza aver visto la vasca #07 #07 #23 #24
Che mi sono perso??? #24 #24
Che mi sono perso???
probabilmente si tratta di voci fatte circolare extra-forum da qualche utente o meglio da qualche utonto.............. #07 #07 #07
davvero penoso chi si permette di dire certe cose!!! #23 #23
Cavoli Gil, se dovessero allora vedere la mia vasca che fanno.....mi sparano? -97b
qui la gente non ce la fa più #07 #07
quando si trova certa gente bisogna lasciarla fare,così quando si scopre che cio che hanno detto è falso vengono smerdati(concedetemi il termine)
ik2vov,una diva famosa diceva "nel bene o nel male l'importante è che parlino di mè xchè è comunque sempre l'invidia che le fà parlare" ;-)
RobyVerona
20-03-2007, 00:31
Lascia perdere Gil... L'invidia è na brutta bestia... Averla una vasca come la tua. #21 #21 #21
ik2vov,una diva famosa diceva "nel bene o nel male l'importante è che parlino di mè xchè è comunque sempre l'invidia che le fà parlare" ;-)
bella ABRA #25 #25
asvanio, hai visto oggi cosa tiro fuori :-D :-D :-D :-D
ma non era napoleone a dirlo? :-D
comunque di latinismi ne sapevo un altro... terque quaterque testicolis tactis, grattazio palles, estirpatio pelibus usque ad sanguinem, fortuna non parat, sed contra mala jactura est!
PiftPift
20-03-2007, 14:05
jorgo, me lo posso rivende sto latinismo insieme a quello da me postato? dai facciamo a cambio!!!
usque ad sanguinem :-D :-D :-D :-D :-D :-D
SupeRGippO
20-03-2007, 14:19
Gil... mannali a FARSURGOOOOOOOO #36#
#24 #24 ... io non ho mai visto al vasca di ik2vov ma ne ho sempre solo sentito parlar bene.... non capisco certe illazioni... #07 #07 #07
jorgo, xchè anpolenone non era una diva??? #24 #24 sò confuso :-D :-D :-D
Gilberto, di orecchie ne hai due una per udire le cose sensate, i consigli, le critiche costruttive e non, ma da persone a cui tieni e l'altra per far uscire le voci e parole che non hanno peso, magari dette da chi non è importante per te.
l'unico consiglio che ti posso dare è fottitene!!!
Tu e chi ti conosce e ti stima sa benissimo le verità.
ciao
Augusto
Ik2vov..come si dice a Roma.."stanno a rosicà" #21
SupeRGippO
20-03-2007, 14:47
il problema e' che spesso c'e' chi fa acquari marini da una settimana ( me compreso ) e pensa de esse un professore...
tutto qua ;-)
Io IO IO IO IO...
no.. :-))
anzi :-))
sono sempre dietro a rompere i maroni a tutti... Ik2vov compreso..
che anzi è stato gentilissimo all'ultima cena fatta a milano
Superman
20-03-2007, 16:14
Gil pensa a migliorala sempre di più, per te e per l'amore che abbiamo per questa passione. Il resto non vale niente!
rveronico
21-03-2007, 22:57
ma non era napoleone a dirlo?
era Oscar Wilde secondo me ;-)
Gil pero' così mi hai messo curiosita', ma chi sono sti tipi che sparlano???
Ciao
Rob.
Me l'ero perso sto post cose assurde la gente non ha niente di meglio da fare .
Gil pensa a migliorala sempre di più, per te e per l'amore che abbiamo per questa passione. Il resto non vale niente!
migliorarla!!!!!!!!!!
piu di cosi!!!
io la vedo moltooooooo spesso la vasca
si ce stato un momento di panico,ma non ecessivo,e comunquee sempre una belissima vasca
solo da sfoltire un po :-D :-D #19
se lunedi mi puliva il vetro avrei fatto qualche foto
sara x la prossima settimana #18 #18
ciao da blureff
***dani***
22-03-2007, 10:12
certa gente è proprio deficiente... non ho parole...
donatello ,perdonami ,ma secondo me hai perso un attimo il filo del aragionamento.
qui nn si sta sindacando sul fatto che la vasca di gil sia bella o brutta,ma cosa piu' importante e' che di riffa o di raffa si parli di cazzi degli altri a terze persone.
Superman
22-03-2007, 12:42
Quoto Dema.
Dona, la mia opinione è che la vasca di Gil sia stupenda e che in caso di sovraffollamento sarei pronto a farmi carico di qualche taleuzza(pensa che amico)!!!!
Il discorso è che nessuno sarà mai soddisfatto della propria vasca ognuno ci tiene talmente tanto da volerla migliorare in continuazione. Chi è soddisfatto della propria vasca lo dica. Sono curioso. Si è sempre critici verso se stessi anche quando tutti ti dicono che meglio di così non può fare.
E' una banalità ma la dico lo stesso: le critiche quando sono costruttive servono, ti stimolano. Le parole che si dicono per gelosia e invidia lasciano il tempo che trovano, freghiamocene tutti.
Non conosco la vicenda di cui parla Gilberto, ma non posso che consigliargli di nuovo di non perdere tempo con queste persone e di utilizzarlo per studiare ed apprendere sempre di più, più di quanto già spaventosamente sa.
Gran bella vasca, scusate se mi sono ripetuto e dilungato ma ci tenevo.
***dani***
22-03-2007, 14:03
bhè, io sono molto soddisfatto della mia :-)
Superman
22-03-2007, 14:15
Sì ma non pensi sempre a qualcosa che possa renderla migliore (ai tuoi occhi ovviamente, per me è già fantastica!!! #19 )? Parlo di tutto, dal sale alle luci, agli ospiti, agli integratori.......... se la tua risposta è affermativa cadi in contraddizione. Se è negativa allora sei una delle poche eccezioni che confermano la regola, sei fortunato!
***dani***
22-03-2007, 14:26
Sì ma non pensi sempre a qualcosa che possa renderla migliore (ai tuoi occhi ovviamente, per me è già fantastica!!! ):-P )? Parlo di tutto, dal sale alle luci, agli ospiti, agli integratori.......... se la tua risposta è affermativa cadi in contraddizione.
bhè no, perché...
sono soddisfatto... :-) poi cerco di ottimizzare quello che ho... di eliminare quei pochi/tanti difetti che inevitabilmente ci sono
Se è negativa allora sei una delle poche eccezioni che confermano la regola, sei fortunato!
bhè non sono stato soddisfatto per molto tempo... ora invece lo sono :-))
cmq il prossimo mese cambio vasca :-))
Superman
22-03-2007, 15:14
Appunto... come cambi?! Ti allarghi, che fai? (Fine OT)
***dani***
22-03-2007, 15:54
mi ingrandisco un attimo, perché mi sono trovato nell'urgenza di cambiare mobile causa cedimento strutturale dello stesso... poi l'allarme è rientrato, ma ho deciso di cambiare comunque, se cerchi in reef cafè c'è un post ove ne parlo, e nel caso continuiamo la discussione lì
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |