Visualizza la versione completa : spessore magneti esterni 6045
Qualcuno può misurarmi lo spessore dei magneti esterni delle 6045 per piacere?
Ho il vetro laterale destro accostato ad un mobile e lo spazio è risicato, vorrei capire se mi entrano. :-)
1.2 mm millemitro più millemetro meno
Ottimo, grazie Massimo molto gentile. ;-)
Che mi dici, le prendo? Sono un pò indeciso visto che qualcuno ne sembra entusiasto ed altri accusano diversi problemi...
ALGRANATI
18-03-2007, 20:26
malpe, max matu non hai le 6025??
è uguale il magnete??
giangi1970
18-03-2007, 20:44
Rama, Se hai culo e becchi la partita buona sono valide,altrimenti le rimandi in Tedeschia il giorno dopo.
6025 e 6045 hanno magnete uguale, e la parte di magnete che rimane fuori dalla vasca, è spesso esattamente 1,5 cm
Ciao
1.2 mm millemitro più millemetro meno
c'e un errore l'ho misurata adesso e secondo il mio cm è di 1,6cm
io ho misurato senza molta precisione perchè il magnete è in un posto scomodo.
Rama, che dirti io mi trovo un gran bene all'inizio era romurosissima poi ho incollato i piedini alla basetta ed è perfetta.
malpe, io non ce l'ho presente... ma cmq anche con questo sistema rimane sempre libera ed orientabile, vero?
Io ero tentato di prenderne 4 da sostituire alle 2 6100, ma giancarlo me lo ha sconsigliato... secondo lui sono ottime in aggiunta alle elettroniche, ma non le sopperiscono...
A me stuzzicava il fatto di avere 4 pompe direzionabili, che anche se meno potenti muoverebbero bene l'acqua in più direzioni, e che mi consentirebbero di tenere sul fondo uno strato di sugar... cosa che con l'irruenza delle 6100 è impossibile... -28d#
Rama,
io ho fatto così, le presi per abbinarle alle 6000, ed ottimizzare il movimento anche nella parte inferiore vicino alla sabbia per non fare i crateri
la regolazione della direzione del flusso è molto versatile, inoltre con i magneti la collochi dove vuoi
Rama, io l'ho presa per integrare il movimento nella mia vasca il fatto di poterla ruotare di permette regolazione del flusso notevoli e molto superiori alle 6000 o 6100 senza dimenticare che sono la metà anche meno come dimensioni quindi in vasca spariscono.
Prova a prenderne una e provala come ho fatto io.
IO quando usciranno le elettroniche sostituirò sicuraente la 7300 con una di queste
Io ho messo una 6045 e non sento alcun rumore/vibrazione/nulla. Si attacca senza problema su uno spessore di 15mm. Appena parte gracchia un secondo, ma poi è come se non ci fosse, tranne che nel movimento che è formidabile per le dimensioni che ha. Ottima pompa direi
Io ero tentato di prenderne 4 da sostituire alle 2 6100, ma giancarlo me lo ha sconsigliato...
credo che Giancarlo abbia ragione, le 6100 hanno una potenza ed una portata ben diversa. Su vasche troppo lunghe le nano si perdono
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |