Visualizza la versione completa : osmoregolatore ruwal ...
fabio.pa
18-03-2007, 15:53
ho acquistato appunto un osmoregolatore della ruwal a doppio sensore, ieri o fatto delle prove x capire come funziona ma credo di avr sbagliato qual'cosa,
o posizionato un sensore dentro un recipiente con la pompa e l'altro dentro un contenitore con un pò d'acqua .....quando simulo appunto che il livello della vasca scende( secondo contenitore) la pompa nn si attiva ....
ma se tocco il sens..del 1 contenitore parte e nn si ferma più ...!!
che cosa sbaglio ???
consigli .... #12
fabio.pa, non sono pratico di quel sensore ma non è che un sensore segna il minimo e un altro segna il massimo??? devi provare con i 2 sensori nella stessa bacinella 1 posto + in basso e 2 in alto,spero sia così #12
ciao fabio. io ne ho uno della ruwal a sensore singolo credo. presa dal nostro amichetto comune. fammi apere come va con questa a 2 sensori poichè la mia mi fa sempre scherzetti e mi butta tutta(ogni tanto) -04 l'acqua del contenitore in sump (come al solito dal ns amichetto si comprano prodotti non sempre all'altezza del loro costo...
fabio.pa
19-03-2007, 09:43
ho provato anche cosi ma niente ... -04
ho paura che il problema sia nel sensore che avevo nella 2° vasca mi sembra guasto,
voi i sensori dove li avete messi? io pensavo che uno va dentro la vasca principale ed uno dentro il rabocco o sbaglio ?
o meglio 1 dentro la samp ed 1 dentro il rabocco ??
fabio.pa
19-03-2007, 10:25
ciao fabio. io ne ho uno della ruwal a sensore singolo credo. presa dal nostro amichetto comune. fammi apere come va con questa a 2 sensori poichè la mia mi fa sempre scherzetti e mi butta tutta(ogni tanto) -04 l'acqua del contenitore in sump (come al solito dal ns amichetto si comprano prodotti non sempre all'altezza del loro costo...
mi sà che qui il problema nn è il nostro amico ma stò ca....o di osmoregolatore , io lo acquistato su internet e il problema mi sà che persiste ....e proprio la ruwal a vendere un prodotto nn proprio a regola d'arte.... -04
fabio.pa
20-03-2007, 13:57
nessun altro ha questo osmoregolatore ?
come vi trovate ? difetti ??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |