Visualizza la versione completa : grazie BARDA .....GRAZIE !!!!!!!
-04 -04 -04 -04
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=1185900#1185900
-04 -04 -04 -04
Ti ho risposto anche di la Mario...
Mi spiace un sacco... mi sento quasi colpevole, insomma alla fine se non ti fossi dovuto incontrare con me mica ti saresti trovato li... :-( :-( :-( :-(
Axterix, mi dispiace molto per quello che ti è successo... Importante è che non ti sia fatto nulla!
bardock, non sentirti in colpa purtroppo queste cose succedono...
SupeRGippO
17-03-2007, 20:04
un incidente puo' capitare... ma perche' mettere tre post in posti diversi per un evento cosi' ?
Basta che non ti sei fatto male
ma perche' mettere tre post in posti diversi per un evento cosi' ?
non capisco neanche io il perchè...
comunque credo ci sia poco da sentirsi in colpa, come
si dice? shit happens, la merda capita...
The Wizard
17-03-2007, 22:24
Mario, te stai bene? l'importante è quello!!! La macchina la fai riparare!!! ;-)
Ne sò qualcosa anche io.... un simpatico imbecille una volta mi centrò sul muso e stavo in macchina con la mia ragazza... ero più preoccupato che non si fosse fatta male lei piuttosto che la macchina! Poi l'assicurazione ha saldato il conto, macchina di nuovo apposto! ;-)
Mi spiace un sacco... mi sento quasi colpevole, insomma alla fine se non ti fossi dovuto incontrare con me mica ti saresti trovato li... :-( :-( :-( :-(
Scemo !!!...mica è colpa Tua.!!!
però adesso vedrai quanto ti costano le ventole !!!!!.......
#18 #18 #18 #18 #18
The Wizard
19-03-2007, 09:46
#18 #18 #18 #18 #18
-ROTFL-
Mario io non ho avuto tempo di passare alla posta... se tutto va bene oggi ci passo! ;-)
#18 #18 #18 #18 #18
azz... che me la fai pagare 2500€? -28d# #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |