Visualizza la versione completa : premnas biaculeatus
ho una coppia e la bastarda + grande sì è messa a dare adosso al + piccolo sta str..... le ha rovinato la pinna dietro,cosa devo fare??smette lei o mi ammazza il compagno,oltretutto non posso + avvicinarmi alla cata sennò mi morde nulla di chè di solito le arrivo con un cricco e smette ma sono preoccupato x il piccolo,ogni tanto lui si avvicina iniziano a tremare tutti e due e poi lei le dà sotto.
hmm da quanto tempo li hai ? li hai presi piccoli uguali o erano già cresciuti ?
L'impressione è che tu li hai presi piccoli ed adesso la femmina sta cambiando sesso realmente (le botte sono proprio per stabilire la sua superiorità) oppure stanno diventando sessualmente maturi per accoppiarsi.
Il tremolio fa parte dei rituali di coppia.
Secondo me in un paio di settimane si sistema tutto...
Pfft,sono circa 3 mesi lì ho presi già come coppia uno + grande e uno + piccolo sono arrivati insieme,però mi sembra strano da quello che avevo letto la femmina x essere considerata matura doveva cambiare il colore dal rosso acceso al rosso cupo,e questi mi sembrano ancora un pò piccoli messi a confronto con gli adulti che ho visto o dici che diventano maturi lo stesso e il cambiamento di colore è solo dovuto al'età????,spero che la smettano #23 #23
abracadabra, il colore si scurisce con l'età , comunque se erano piccoli probabilmente non erano ancora sessualmente maturi e quindi stanno solo stabilendo per bene la coppia.
Spero che la smettano come dovrebbero..
Pfft, ok grazie mille :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |