Visualizza la versione completa : Regolazione 3115/2
Per una precisa taratura del Tunze 3115/2 vi voglio chiedere il livello dell'acqua della vasca dove deve arrivare? Io l'ho regolato in modo che l'acqua arrivi a pelo del corpo dello schiumatoio prima della vite di regolazione. Giusto (vedi foto)
Devi vedere che quando aspira aria non faccia un suono tipo "sto aspirando anche un po' di acqua"..... -05
Prova e vedrai.
Devi vedere che quando aspira aria non faccia un suono tipo "sto aspirando anche un po' di acqua"..... -05
Prova e vedrai.
Tieni il livello acqua + basso ;-)
Tieni il livello acqua + basso ;-)
Di quanto?
fulcanelli
01-06-2005, 16:10
Per una precisa taratura del Tunze 3115/2 vi voglio chiedere il livello dell'acqua della vasca dove deve arrivare? Io l'ho regolato in modo che l'acqua arrivi a pelo del corpo dello schiumatoio prima della vite di regolazione. Giusto (vedi foto)
Troppo alta. Se guardi sullo skimmer ci sono 2 segni, livello Max e Min. ;-)
Troppo alta. Se guardi sullo skimmer ci sono 2 segni, livello Max e Min. ;-)
circa 20 cm d'acqua ;-)
Scusami ma 20 cm da dove dal fondo dello schiumatoio dove è la pompa?
il 3110 è uguale giusto anch'io tengo il livello come te...xò non mi schiuma quasi nulla...
i segni min e max nel mio non ci sono...???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |