PDA

Visualizza la versione completa : Yuuuuhhuuuuuuu finalmente ci siamo!!!! Evvaiiiiiii!!!!

Tizzi
16-03-2007, 19:16
Ciao ragazzi! Che gioia!!!

E' avviato......!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 2 mesi e dopo tante domande e tante perplessità finalmente ci siamo!!!

Volevo ringraziarvi tanto, tantissimo, per tutti i consigli che mi avete dato in questo periodo di forzata ed interminabile attesa!!!!
E devo riconoscere che è stata davvero provvidenziale per capire moltissime cose perche ieri mentre preparavo le piantine e le lavavo bene e le ripulivo dalle immancabili chioccioline e dalla lana vi ho pensato tanto!! E anche quando le ho piantate... e poi con l'acqua e tutto il resto! Grazie!

E... bruce... non uccidermi, non ho preso le taniche... e per riempirlo la prima volta l'acqua l'ho versata direttamente in vasca e solo dopo ho aggiunto il biocondizionatore #12 ma quando farò i cambi mi organizzo come mi hai insegnato tu #36# Per i cambi sarà piu gestibile e mi basterà un'unica tanica e piu piccola.. che già ho.. chiedo venia... ;-)

Ora vado ad aggiornare la scheda del mio acquario con i nomi delle piante e i valori dell'acqua.

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutata ed in particolare a franco, bruce e matisse.

Dovrete sopportarmi ancora per taaaanto tempo perche da quello che ho letto in questi 2 mesi mi aspetto alghe, acqua torbida, nebbia fitta, cose biancastre sul legno, parametri sballati e mille altri inconvenienti, ma anche la gioia di avere un pezzo di natura in casa, come dite voi. ;-)

besitos :-)

Giuseppedona
16-03-2007, 20:29
in bocca al lupo Tizzi, però forse era meglio postare su Sweet bar e offrire da bere a tutti ;-)

fr@nco
17-03-2007, 00:26
Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutata ed in particolare a franco, bruce e matisse.

Tizzi(ana?), così mi fai commuovere.... #12

mi aspetto alghe, acqua torbida, nebbia fitta, cose biancastre sul legno, parametri sballati e mille altri inconvenienti,
Non augurarti queste cose.... quasi quasi sarebbe farti un torto..... -50

Scherzi a parte, congratulazioni -97c

bruce
17-03-2007, 03:57
He he....sono molto felice per te, Tizzi....

La tua gioia è contagiosa.

bruce.... #22 #22

mbrac69
17-03-2007, 16:45
#25 #25

Matisse
17-03-2007, 17:35
...

Tizzi
18-03-2007, 21:31
in bocca al lupo Tizzi, però forse era meglio postare su Sweet bar e offrire da bere a tutti ;-)
.... non hai tutti i torti!!

franco, si, tiziana mi chiamo... eddai fammi vedere una lacrimuccia su ;-)

bruce, bello averti contagiato #36#

ciao mbrac e baci a matisse :-) :-)

devo già aprire un altro post con delle domandine.. se siete cosi gentili da leggere... thanksss

besitos :-)

Matisse
18-03-2007, 21:50
...

Tizzi
18-03-2007, 22:19
sai matisse che di solito sono prolissa... ora che medito e scrivo ;-) ;-) sai com'è.... :-D
cmq ora c'è... e facciamo cosi... il dolcetto te lo offro da qui dai! ;-)