EaMania
01-06-2005, 13:07
dato che devo fare la prossima settimana un lavorone immenso in acquario, ho deciso che è giunto il momento di aumentare le luci del mio acquarietto.
per come montarle non credo ci siano grossi problemi (gia letta la guida) ma la domanda è che neon mettere? (ho letto molti topic, però mi hanno fatto più confusione che altro #13 )
attualemente monta i due neon originali dell'acquario, che hanno circa 7 mesi.
pensavo di mettere altri 2 neon, (quindi diventerebbero 4) da quello che ho capito partendo da davanti:
Una lampada 10.000K
865
965
840
è giusto altre idee?
cambiarle tutte assieme può causare danni??
considerate che l'acquario sarà +o- riallestito, con nuove piante e la maggiorparte delle vecchie. (c'è una discussione in Piante, sulle radici sopra la ghiaia)
per come montarle non credo ci siano grossi problemi (gia letta la guida) ma la domanda è che neon mettere? (ho letto molti topic, però mi hanno fatto più confusione che altro #13 )
attualemente monta i due neon originali dell'acquario, che hanno circa 7 mesi.
pensavo di mettere altri 2 neon, (quindi diventerebbero 4) da quello che ho capito partendo da davanti:
Una lampada 10.000K
865
965
840
è giusto altre idee?
cambiarle tutte assieme può causare danni??
considerate che l'acquario sarà +o- riallestito, con nuove piante e la maggiorparte delle vecchie. (c'è una discussione in Piante, sulle radici sopra la ghiaia)