Visualizza la versione completa : il bello di essere INTERISTI..
Se sei interista sei fortunato perchè:
La tua squadra è sempre favorita per lo scudetto.
Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto.
Puoi facilmente incontrare un tuo idolo in taxi nel dopopartita.
La sciarpa "INTER CAMPIONE" è la stessa di 15 anni fa.
Puoi fare la spesa come dal fruttivendolo dopo ogni partita casalinga.
Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie.
Non ti arrabbi se la benzina aumenta perchè arriverà un nuovo giocatore.
L'abbonamento per la Champions League allo stadio non ti costa nulla.
Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare.
Hai sempre nuovi giocatori da insultare.
Gli amici quando t'incontrano scherzano sempre con te.
Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti.
Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l'arbitro.
C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita.
Ogni anno è quello buono.
Da metà campionato puoi andare tutte le domeniche pomeriggio in giro con la tua fidanzata/moglie.
Puoi tifare contro gli altri.
Il mercoledì sera puoi uscire con gli amici (interisti).
Quando vai allo stadio, spesso, riesci ad uscire prima per evitare il traffico.
Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi, oggetti smarriti.
Se conosci una ragazza milanista o juventina, risulti simpatico perchè non parli di calcio.
Se scopre che sei interista susciti in lei la "sindrome da crocerossina" o "istinto protettivo-materno".
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
amici interisti..si scherza come sempre :-))
pasinettim
16-03-2007, 15:17
Beh almeno inventatene di nuove, e poi non é così attuale adesso :-)) ;-)
Saluti da un interista :-))
architect
16-03-2007, 18:43
mi sa che qst anno le cose son cambiate...a parte il mercoledì sera...
ahahhaha :-D :-D :-D
gallogeorge
16-03-2007, 19:30
De e son cambiate parecchio...........il campionato,sembra il campionato dei rioni che fanno nelle città,in coppa non sene parla...........Tanto cè moratti che compra compra e un vince mai........a forse quest'anno................. #18 #18 #23 #23 :-D :-D
secondo mè si sono messi daccordo i presidenti delle altre squadre x lasciarlo vincere sennò poveretto la conta tocca sempre a lui :-D :-D :-D
secondo mè si sono messi daccordo i presidenti delle altre squadre x lasciarlo vincere sennò poveretto la conta tocca sempre a lui
#18 :-D
era per ridere..l'ho trovato e l'ho messo :-))
ovvio che st'anno qualcosa è da aggiornare :-))
Superman
17-03-2007, 06:14
Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi, oggetti smarriti.
Fantastica! #25 :-D
mmicciox
17-03-2007, 07:44
si è da aggiornare, quest'anno è riuscita a tener dietro nentemeno che Empoli Palermo e Roma :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
PiftPift
17-03-2007, 09:31
fino a giugno però vale sempre la clamorosa offerta in edicola "I GRANDI SUCCESSI DELL'INTER"
20 videocassette o cd rom interamente... VERGINI!! :-D :-D :-D
mmicciox
17-03-2007, 12:02
no sono in bianco e nero :-D :-D :-D
errydarko
17-03-2007, 14:30
le sciarpe le abbiamo già aggiornate con lo scudetto dell'anno scorso e quest'anno ci tocca cambiarle di nuovo che peccato :-D :-D tenere dietro l'empoli non è poi così facile chiedete ai cugini milanisti :-D :-D :-D
gran bello scudetto quello dell'anno scorso...
meritatissimo... e strafesteggiato...
è proprio vero che non disturbate la gente con caroselli in auto... :-D :-D :-D
xmrdieselx
17-03-2007, 14:51
il Signor Moratti ha capito che x vincere deve comprare tutti...fra poco diventerà presidente di tutte le squadre di A e B
errydarko
17-03-2007, 14:55
forse non è stato bellissimo ma che ci possiamo fare la colpa non e mica nostra..festeggeremo quello di quest'anno :-D :-D comprare tutti non vuol dire niente moratti e 10 anni che compra tutti e non si era mai vinto nulla..
giangi1970
17-03-2007, 14:59
Bhe almeno a noi una cosa non l'abbiamo dovuta comprare..........
I punti dipenalizzazione!!!!!!!!!!!!
Che culo che avete vi hanno regalato pure la retrocessione,anche se se la sono ripresa(vedi Milan)!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #25 #25
porello mamma mia...
giangi1970, nooooo interista nooooooo #23 #23
giangi1970
17-03-2007, 16:05
abracadabra, Bhe diciamo che sono interista piu' che altro perche' non mi piacciono le altre........Pensa che ne capisco talmente tanto di calcio che ci sono rimasto male quando ho scoperto che Serena nnon giocava piu'........
Il bello e' che l'ho scoperto lo scorso anno. #23 #23 #23
O.T. Hai visto i riflettori "bibi" del cugino di Reefitalia -11 ,mi sa' che ne ordino 2!!
2 O.T. ma la vasca da 250L che stai dismettendo(l'ho vista sul mercatino) non e' quella principale vero????
giangi1970,nom hai visto la mia di sicuro ;-) non ho vasche da 250l ne ho una da 500l che con il dsb è 250l.io passo a 10x80 ;-)
giangi1970
17-03-2007, 16:21
Scusa ma nel topic del Turboflotor 3000 c'e' scritto che dismetti #24
10x80W -05 -05 Autocostruita???
Se si ti chiedero' consigli..........
giangi1970,cè scritto che molto probabilente devo dismettere questa vasca,siccome ce lò in ristorante e se si raggiunge l'accordo vendo sbaracco tutto,poi se non si raggiunge la tengo,sì autocostruita ma gniente di bello solo funzionale visto che ho l'acquario chiuso l'estetica non mi interessa.
giangi1970
17-03-2007, 16:31
abracadabra, Vendi nooooooooooo........
E io che mi ero gia' progettato di venirti a trovare per pasqua adesso che faccio!!!!
Mica mi tocchera' di andare da McDonald?!?!?!?
#23 #23 #23
giangi1970,magariiiiiiiiiiiii,dopo vado a fare il dipendente faccio le mie 8 ore e finite quelle me ne sbatto di tutto,x pasqua puoi venire se và in porto è + avanti ma dubito di concludere sono tutti bravi a parlare di € poi quando li devono tirare fuori si accorgono che hanno i buchi nelle tasche e li hanno persi :-D :-D :-D :-D
giangi1970,e poi che fai lasci x pasqua dasole le tue alghe e i tuoi ciano :-D :-D :-D non si fà micca così #26 #26
giangi1970
17-03-2007, 16:48
abracadabra, No no non sia mai!!!!!!!!!
Pensavo di imbustarle e di portartene un po' -04 -04
Sto tentando allevamento intensivo di ciano,visto che da noi vendono la valonia a 40€ su roccetta 10x5!!! #23 #23
Vendo lo schiuamatoio,metto 2x24w,2 Marea 2400,mi bevo tutti gli integratori e allestisco vasca di soli ciano!!!!!!!!!
Visto mai che ho trovato il modo di fare i soldi senza fare una mazza???
:-D :-D :-D
SqualoBruto
17-03-2007, 20:02
Scudetto meritato l'anno scorso , scudetto meritato quest'anno. Dopo tutto è l'Inter dei record.
Bhe almeno a noi una cosa non l'abbiamo dovuta comprare..........
Bhe dovresti chiedere a Guido Rossi, che tra l'altro sta facendo proprio un bel lavoro su Telecom, sta imboscando tutto :-D . A proposito come è andata a finire la faccenda delle intercettazioni? Non lo sapremo mai , come non sapremo
mai che in calciopoli c'era immischiata anche l'Inter e molte altre squadre. Una cosa è certa se tutto va bene quest'anno saranno 30 i campionati che avremo vinto. :-))
almeno sei onesto...
è proprio vero che l'inter era dentro e non è venuto fuori niente di niente...
mah...chissà poi come mai per una strepitosa coincidenza, guido rossi è andato a telecom, che è e rimane di tronchetti che è il numero 2 all'inter...
mah...che stranezze neh...
errydarko
17-03-2007, 21:22
ah ragazzi l'invidia che brutta bestia che è :-D :-D
hai ragione...
per cui ti rinnovo i complimenti per questa stagione, che state strameritando e non vi si può dire niente...
ma solo per questa stagione sia chiaro!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |