Visualizza la versione completa : Consiglio impianto osmosi
Ciao, premetto che ho un mini reef da 100 lt, quindi non necessito di un impianto da 1000 lt al giorno. Che cosa mi consigliereste, ho visto qualcosa della ro-man, ma sinceramente ne so molto poco sull'argomento...
Grazie, Ste
Stezzo, i roman sono molto consigliati! a 130 €ti porti a casa un buon impianto! ;-)
Stezzo, i roman sono molto consigliati! a 130 €ti porti a casa un buon impianto! ;-)
Ok, ci farò un bel pensierino, grazie mille
Ruwal 50s..costa 30€ in meno e per la produzione di cui hai bisogno basta ed avanza :-)
Ruwal 50s..costa 30€ in meno e per la produzione di cui hai bisogno basta ed avanza
anche questo impiantino fa il suo egregio lavoro, consiglio di utilizzarlo abbinato ad un filtro post-osmosi
Ruwal 50s..costa 30€ in meno e per la produzione di cui hai bisogno basta ed avanza
anche questo impiantino fa il suo egregio lavoro, consiglio di utilizzarlo abbinato ad un filtro post-osmosi
Quindi dovrei cmq pagare una differenza di prezzo, nel ro-man non è già tutto incluso?
Negli impianti "economici" non sono compresi i post filtri a resine ma solo quello a carbone e a sabbia
janco1979
16-03-2007, 22:12
credo che un post osmosi ti venga a costare intorno ai 35 euri........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |