Visualizza la versione completa : Fertiliazzante per fitoplancton
tognamax
16-03-2007, 11:23
Ciao gente, qualcuno di voi alleva il fitoplancton con fertilizzante di facile reperimento ovvero diverso dallo Scubla ottenendo buoni risultati??
In caso positivo mi potete dare qualche consiglio.
Il fito è dolce per le dafnie
.... e se usassi il Tetra Plant Flora Pride???.......
come lo vedete?????
Max sposto il topic in alimentazione,sicuramente puoi trovare risposte più esaustive.Cmq fatti un giro nella sezioni del marino sai com'è li è pane quotidiano ;-)
tognamax
16-03-2007, 11:40
Max sposto il topic in alimentazione,sicuramente puoi trovare risposte più esaustive.Cmq fatti un giro nella sezioni del marino sai com'è li è pane quotidiano ;-)
Hai ragione, ma loro hanno comprato in gruppo quello specifico... io son solo e non posso fare un mutuo per comprarne uno che basterebbe per 100.000 lt :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
e poi magari vquello pe marino e diverso,,,,anche il lo uso per allevare dafnie ma non ho la piu pallida idea di che tipo di fertilizzante ci voglia!!!!infatti io do solo luce e aria....se lo trovi postalo!!!!
tognamax
17-03-2007, 20:21
sto facendo un pò di prove...
SupeRGippO
17-03-2007, 20:22
prendi il grotech da mezzo litro ;-)
tognamax
20-03-2007, 07:27
al momento ho trovato il COMBO a Leroy Merlin, ho preso quello per piante verdi ed ho avviato una coltura in mezzo litro di acqua.
Per ora i risultati mi sembrano buoni ma prima devo fare un pò di verifiche chimiche, non vorrei avere i nitrati alle stelle, ho paura per le dafnie che tirino le cuoia..... #06 #06 #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |