Visualizza la versione completa : cibo per invertebrati
mauro berg
15-03-2007, 22:52
vorrei sapere che cibo usare per alimentare gorgonie nel mio acquario dove tengo anche coralli duri a piccolo polipo, che non ho mai alimentato e cresconocomunque bene, vorrei evitare di creare nitrati.
Oltre a consigliarmi prodotto commerciali c'e' qualcuno che puo' dirmi come fare un "pappone"?
ALGRANATI
15-03-2007, 22:57
mauro berg, le gorgonie le puoi alimentare solo con il phitoplancton oppure con prodotti commerciali x i coralli.
ma il meglio è 1 pochino di phitoplancton tutti i giorni.....di notte ;-)
marco lungarini
15-03-2007, 23:19
vorrei sapere che cibo usare per alimentare gorgonie nel mio acquario dove tengo anche coralli duri a piccolo polipo, che non ho mai alimentato e cresconocomunque bene, vorrei evitare di creare nitrati.
Oltre a consigliarmi prodotto commerciali c'e' qualcuno che puo' dirmi come fare un "pappone"?
io mi trovo bene con coralgro della red sea
http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?cPath=53_135&products_id=797,prendi questo x mè è buonissimo
ALGRANATI
15-03-2007, 23:28
abracadabra, ottimo ma okkio che inquina parecchio ;-)
algranati,grazie ne ero a conoscenza ;-)
abracadabra, ottimo ma okkio che inquina parecchio
e quindi come va usato??
ALGRANATI
17-03-2007, 00:23
red105, con molta parsimonia.
1 misurino ogni 2-3 gg intervallato ad altro cibopiu leggero ;-)
red105, con molta parsimonia.
1 misurino ogni 2-3 gg intervallato ad altro cibopiu leggero
Algranati cosa consigli come cibo più leggero??
ALGRANATI
17-03-2007, 23:39
red105, hs marine de luxe oppure i mangimi kent o quelli concentrati (con moltissima parsimonia) oppure quelli normali ;-)
red105, hs marine de luxe oppure i mangimi kent o quelli concentrati (con moltissima parsimonia) oppure quelli normali
Grazie ;-)
Il ratto
18-03-2007, 13:25
Scusate se mi intrometto,
ma gli amminoacidi della korallen zucht possono andare bene anche per gli SPS? Mi pareva di aver letto che sono specifici per LPS...
Visto che stiamo parlando di alimentzione: per i coralli moli che usate?
Io ho una cladiella, dei palitoa, sinularia dura, e dei pezzi di clavularia che si stanno riprendendo dopo esser stati biscottati con una 150 HQI! #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |