Visualizza la versione completa : orario parto
ho letto in internet che le guppe solitamente partoriscono alla mattina, voi che dite vi risulta?
quando partoriscono la notte, cosa che avviene in generale nelle mie vasche, mi ritengo fortunato perchè di notte i guppy non vedono bene quindi non mangiano i piccoli, l'ultima è stata domenica mattina che ne ho pescati dalla vasca circa 25...speriamo perchè se nascessero di giorno se ne salverebbero meno.
guarda nn so se è un caso ma anche la mia guppa ha partorito di mattina( proprio ieri!)...e comunque ha partorito 18 guppyi e nn ne ha mangiato nemmeno 1....coincidenza? #13
coincidenza? #13
secondo me non ci sono le coincidenze...qui la parola agli esperti
quindi a voi capita la mattina presto o alla notte, ma vi e capitato anche che abbia partorito la sera?
sicuramente di giorno mi è capitato...sinceramente non ricordo quando capità più spesso, giusto adesso ho visto qualche piccolo girare in vasca, ieri sera non c'erano
ma di notte o di giorno,che differenza fa?
ma di notte o di giorno,che differenza fa?
differenza c'è perchè come hanno scritto sopra se li fanno di notte gli altri non li mangiano, inoltre era anche per verificare delle notizie lette in internet cosi si possono valutare quali siti sono attendibili e quali no ;-)
inoltre era anche per verificare delle notizie lette in internet cosi si possono valutare quali siti sono attendibili e quali no ;-)
purtroppo questa questione è molto vera....bisogna saper distinguere ciò che è dimostrato scientificamente da ciò che non lo è, ciò che è vero sempre e ciò che è solo occasionale.
effettivamente si può avere qualcosa di attendibile se si hanno tante esperienze da confrontare e su cui riflettere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |