Visualizza la versione completa : festa 13-16 anni
xmrdieselx
15-03-2007, 19:31
ciao ragazzi sabato devo andare a fare il dj a una festa dai 13-16 anni secondo voi che musica posso mettere?????? :-)) :-)) Mi trovo un'attimino in difficoltà...
balantio
15-03-2007, 20:05
marco masini :-D :-D :-D mettigli quello schifo di rumore house, e qualche canzoncina pop tipo tiziano ferro o meneguzzi, su queste due cose vai sul sicuro :-)
The Wizard
15-03-2007, 20:36
xmrdieselx, portati:
Dischi di House
I tuoi dischi preferiti
Una confezione di psicofarmaci
Distribuisci una pasticca a testa poi metti i dischi che preferisci!!! :-D:-D
Dviniost
15-03-2007, 20:47
:-D :-D :-D
Quoto !! :-)) :-))
Tropicalia Firenze
15-03-2007, 21:28
Omamma mi son tornate in mente le feste dei miei 13 14 anni...che figata, il tempo delle mele, solo lenti per stare abbracciati, le ragazze mani in alto dietro il collo, i ragazzi mani appoggiate sui fianchi, tutto ciò a 50 cm di distanza, e la chicca...il foulard della mamma appoggiato sulla lampada per fare ambientino!! :-D :-D che bei tempi... -28d# -28d# mmazza quanto son vecchia -20 !!
-11 -11
xmrdieselx
15-03-2007, 21:37
e poi chiamavate i pompieri,perke' il foulard prendeva fuoco :-D :-D
cospicillum
15-03-2007, 21:48
musica punkettona! #17
xmrdieselx
16-03-2007, 00:26
ragà posso mettere la house commerciale anche quelle vecchie tipo,e poi e' una festa di pomeriggio nemmeno balleranno.. #07
CarloFelice
16-03-2007, 00:45
metti la minimal così li mandi al manicomio #18
balantio
16-03-2007, 03:05
nemmeno balleranno
mah il ballare è una scusa, si fa altro di solito alle feste :-D
Tapparella di Elio e le storie tese non può mancare assolutamente...
Consiglierei anche Grace Kelly di Mika, così, per deviare un po' le loro capoccette dalla solita intramontabile odiosa tunz tunz...
E un lento assolutamente imperdibile "Un senso di te" di Elisa.
10 minuti te li ho riempiti... :-))
Una ragazza diciassettenne che conosco io sente roba tipo "sud sound system" (dove non ci capisce una mazza xkè è di Padova e alcuni pezzi non li capisco manco io che so' pugliese) e "system of a down"...bah che generazione.
Davide80
16-03-2007, 13:10
Una ragazza diciassettenne che conosco io sente roba tipo "sud sound system" (dove non ci capisce una mazza xkè è di Padova e alcuni pezzi non li capisco manco io che so' pugliese) e "system of a down"...bah che generazione.
Meno male che ci sono ragazzi che ascoltano roba seria! :-))
I Sud sound system ho tutta la discografia e pure dei System of a down mamma mia che pezzoni!
io vedo solo tamarri riusciti male che vanno avanti a house tecno e pasticche...
Viva il sano rock #36#
Ma io a 17 anni ascoltavo i Pink Floyd!! Dai che i System fanno un sacco di bordello e la ragazza in questione pretendeva che in macchina li ascoltassimo. Quando ha visto il cd dei Pink Floyd che era dentro al lettore m'ha chiesto "ma che è sta musica da vecchi?" io le ho risposto "sono i Pink Floyd" e lei "e chi so'?"...è stato lì che ho realizzato di essere invecchiato -28d#
...o anche quando mi son sentito dire "no dai andiamo in quell'altro locale che CI SONO QUELLI DELLA TUA ETA'"...DOH!
xmrdieselx
16-03-2007, 15:05
:-( :-(
Alessia 91
16-03-2007, 15:17
posso astenermi dal rispondere,sì? :-))
cioè ho letto certa roba quì dentro -.- chiariamo una cosa
a) ferro non è house. [ perchè fra tiziano ferro è che ne so..d'agostino ci passa un abisso,se permetti eh daniè! ]
b ) meneguzzi forse..ma non ne sono sicura.
c) per mettere house ti consiglio queste canzoni [trovate in giro^^] poi magari puoi fare una ricerca su google su qualche serata in qualche discoteca..che ne so..la diabolika!
Benni Benassi - Pump This Party.mp3
[Disco Commerciale] Gabry Ponte & Fargetta - Music.mp3
Emanuele Inglese - In the jungle.mp3
Erika-i don't know (m2o edit).mp3Floorfilla - Cyberdream (m2o rip by pakonzi).mp3
Gabry Ponte - Time To Rock.mp3
Bastard Pop - Gigi D'Agostino vs Floorfilla - Anthem Riddle.mp3
Balla Bella-Mastro G Feat Fred Kannone - Balla (Gigi D'Agostino Balla Mix Radio Edit).mp3
Anima Libera.mp3
01 Everytime We Touch (Radio Mix).mp3
[Singoli house marzo 2006] Emanuele Inglese - Bounce (Delio Iorio vocal remix).mp3
-titolo: Geht's Noch artista: Roman Flugel
-titolo: TecHnologic artista: Daft Punk
-titolo: The Concert artista: Mad
-titolo: Put Your Hands Up For Detroit artista: Fedde Le Grande
Bob Sinclar - Rock This Party
dht - magic melody hardstyle
..ah dimenticavo..non sono incaxxata eh^°°^
bye =)
The Wizard
16-03-2007, 15:17
Reddar, per ovviare al problema basterebbe che tu smettessi di uscire con le bambine delle elementari!! :-D:-D:-D:-D:-D
Omamma mi son tornate in mente le feste dei miei 13 14 anni...che figata, il tempo delle mele, solo lenti per stare abbracciati, le ragazze mani in alto dietro il collo, i ragazzi mani appoggiate sui fianchi, tutto ciò a 50 cm di distanza, e la chicca...il foulard della mamma appoggiato sulla lampada per fare ambientino!! :-D :-D che bei tempi... -28d# -28d# mmazza quanto son vecchia -20 !!
-11 -11
hemmm.. veramente alle feste dove andavo io le ragazze avevano le mai intorno al collo...ma noi maschietti mica le avevamo sui fianchi....
le manine erano belle spaparanzate sulle chiappettine delle ragazze.... mica eravamo scemi noi :-D :-D :-D :-D
xmrdieselx occhio a non fare il DJ lumacone... che c'è la galera :-D :-D :-D :-D :-D
xmrdieselx
16-03-2007, 15:31
;-) tranquilli
Erika-i don't know (m2o edit).mp3Floorfilla - Cyberdream (m2o rip by pakonzi).mp3
Balla Bella-Mastro G Feat Fred Kannone - Balla (Gigi D'Agostino Balla Mix Radio Edit).mp3
Anima Libera.mp3
[Singoli house marzo 2006] Emanuele Inglese - Bounce (Delio Iorio vocal remix).mp3
Le quoto tutte :-))
Aggiungi shining star di gianluca motta, world hold on di bob sinclair
The Wizard
16-03-2007, 15:42
le manine erano belle spaparanzate sulle chiappettine delle ragazze....
La tecnica della MANO A PANINO!!! CHE TEMPI!!!! :-D :-D :-D
Alessia 91
16-03-2007, 15:42
ah e anche
shine di deal
^^
balantio
16-03-2007, 17:11
ferro non è house. [ perchè fra tiziano ferro è che ne so..d'agostino ci passa un abisso,se permetti eh daniè! ]
HO DETTO CHE FERRO è HOUSE????????????? -28d# -28d# ferro è uno dei pochi cantanti pop serio rimasti in italia #06
) per mettere house ti consiglio queste canzoni [trovate in giro^^] poi magari puoi fare una ricerca su google su qualche serata in qualche discoteca..che ne so..la diabolika!
Anima Libera.mp3
l'ho sempre saputo che eri una truzzaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D :-D
Alessia 91
16-03-2007, 17:13
ferro non è house. [ perchè fra tiziano ferro è che ne so..d'agostino ci passa un abisso,se permetti eh daniè! ]
HO DETTO CHE FERRO è HOUSE????????????? -28d# -28d# ferro è uno dei pochi cantanti pop serio rimasti in italia #06
) per mettere house ti consiglio queste canzoni [trovate in giro^^] poi magari puoi fare una ricerca su google su qualche serata in qualche discoteca..che ne so..la diabolika!
Anima Libera.mp3
l'ho sempre saputo che eri una truzzaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D :-D
ma stai calmo O.O ti ho appena chiesto scusa in msn -.-
cmq i titoli li ho trovati in giro per google ._.
io so solo le ultime due canzoni -_-
The Wizard
16-03-2007, 17:16
balantio, Alessia 91, that's ammorreeeeeeeee -ROTFL- -ROTFL-
balantio
16-03-2007, 17:26
that's ammorreeeeeeeee
#26 #26 #26
comunque ce sei stasera a msn silvio? #24
The Wizard
16-03-2007, 17:32
that's ammorreeeeeeeee
#26 #26 #26
comunque ce sei stasera a msn silvio? #24
La vedo difficile... non torno manco a casa mo che esco dall'ufficio... tutta na tirata... forse mi collego domani ma manco è sicuro!
balantio
16-03-2007, 17:37
La vedo difficile... non torno manco a casa mo che esco dall'ufficio... tutta na tirata... forse mi collego domani ma manco è sicuro!
umh, ma domattina te vai da abissi per incontrare ila? #24 perchè mi farebbe piacere incontrarla anche a me #24
The Wizard
16-03-2007, 17:45
umh, ma domattina te vai da abissi per incontrare ila? #24 perchè mi farebbe piacere incontrarla anche a me #24
La passo a prendere domani in mattinata.Andiamo da Abissi, poi passiamo a salutare Tuko all'Eur e poi andiamo da Blue Reef (punta con Zietto).
Fammi una telefonata domani mattina così ci si mette d'accordo... non troppo presto perchè troveresti il cellulare leggermente spento!! -ROTFL-
Per tornare ON TOPIC...
Potresti mettere anche Kung-Fu Fighting di Karl Duglas, o qualche successo degli Oliver Onions tipo Orzowei, Rocky Joe o Sandokan... :-D:-D
balantio
16-03-2007, 17:53
non troppo presto
il mio presto so le 10 di mattina :-D :-D te chiamo alle 11 allora it's ok?
Blue Reef
ma blue reef che è? #24 do sta? #24
AlexCasa
16-03-2007, 18:56
Cacciagli gli Zeppelin!!!!
E vedi di nascosto l'effetto che ffa.....
Dai non possono non piacergli...anche perchè saranno impegnati con le "mani a panino"
:-D :-D mii che ridere questa delle mani a panino...
architect
16-03-2007, 18:57
bhe anche Cristina D'Avena non sfigurerebbe...
ahahahahah :-D :-D :-D
si scherza su ;-)
Davide80
16-03-2007, 19:30
Ma io a 17 anni ascoltavo i Pink Floyd!! Dai che i System fanno un sacco di bordello e la ragazza in questione pretendeva che in macchina li ascoltassimo. Quando ha visto il cd dei Pink Floyd che era dentro al lettore m'ha chiesto "ma che è sta musica da vecchi?" io le ho risposto "sono i Pink Floyd" e lei "e chi so'?"...è stato lì che ho realizzato di essere invecchiato -28d#
...o anche quando mi son sentito dire "no dai andiamo in quell'altro locale che CI SONO QUELLI DELLA TUA ETA'"...DOH!
nn è che sei invecchiato...è che le "nuove leve" nn sanno ascoltare la musica, e nn hanno più i valori che c erano solo una decina di anni fa! #07
Nightsky
17-03-2007, 16:44
Meno male che ci sono ragazzi che ascoltano roba seria! :-))
I Sud sound system ho tutta la discografia e pure dei System of a down mamma mia che pezzoni!
io vedo solo tamarri riusciti male che vanno avanti a house tecno e pasticche...
Viva il sano rock #36#
quotone!
io mi faccio schifo da sola che a 15 anni ascoltavo i cd di hit mania dance! #06 sparatemi! :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |