Visualizza la versione completa : costruzione rabbocco automatico
vorrei costruire un sistema di rabbocco automatico per la sump, penso ci voglia un bidone, un motorino ed un interruttore,
sono andato dal mio rivenditore e mi ha sparato 100 euro!!! per un interruttore della RUWAL,
mi consigliate voi?
Grazie
Wicker-man
15-03-2007, 21:10
Io ho preso su www.webtronic.it il galleggiante (ce ne sono due tipi,io ho preso quello grosso). Poi una scatolina di derivazione da elettricista con una presa e un interruttore, e ho fatto i collegamenti vari.
Alla presa della scatolina ci ho collegato una pompa NewJet piccola.
vai in tecnica ed allestimento nanoreef, c'è in evidenza il progetto realizzato da Leletosi........con 30 euro te la cavi.......... ;-)
no lo trovo mi potresti dare il link?
grazie mille
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=30625
filippo1784
09-06-2011, 12:15
ciao.. guarda io ho una pompetta da 12v che fa al caso tuo NUOVA COMPERATA L ALTRO IERI se vuoi te la vende ;)
Penso che in 4 anni sia riuscito a costruirlo l'osmoregolatore :-))
Gennariello
09-06-2011, 13:59
Io ho l'osmoregolatore by leletosi in uso da forse 5-6 anni senza intoppi!
filippo1784
09-06-2011, 19:58
vorrei costruire un sistema di rabbocco automatico per la sump, penso ci voglia un bidone, un motorino ed un interruttore,
sono andato dal mio rivenditore e mi ha sparato 100 euro!!! per un interruttore della RUWAL,
mi consigliate voi?
Grazie
ciao.. anke io l ho fatto e ho una pompa in piu nuova mai usata da 12v se vuoi la vendo.. cordiali saluti
rubaisienne
14-06-2011, 22:05
Fatto anch'io, io ho preso una pompa di sentina per i camper costa 12 euro e funziona da dio,tanica da 20l, 8 euro, galleggiante3 euro, e due raccordi per irrigazione per passaggio acqua.
Funziona da un anno senza mai un problema..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |