Visualizza la versione completa : riproduzione corydoras paleatus
spongebob
14-03-2007, 20:47
salve, oggi il mio cory ha partorito.. siccome in vasca ospito anche guppy ho dovuto spostare alcune uova in una vaschetta per evitare che le mangiassero..
come devo comportarmi ora? quanti giorni ci vogliono per la schiusa?
ciao :-)
Oh finalmente una bella, sana e nuova domanda che nessuno ha fatto mai.
spongebob
15-03-2007, 12:42
sarebbe stato meglio se m avessi dato una bella, sana e fruttuosa risposta.
inoltre se il topic non è di tuo interesse potevi benissimo evitare d aprirlo leggerlo e fare inutili polemiche.
a me servono consigli utili per allevare al meglio i futuri piccoli ;-)
ciao
la discussione è effettivamente -28d# .... classica.
inoltre se il topic non è di tuo interesse potevi benissimo evitare d aprirlo leggerlo e fare inutili polemiche.
è un pò impossibile aprire una discussione nuova , e sapere già cosa c'è scritto #13
Non mi pare affatto una polemica, ma una frase spiritosa.
Avresti preferito una bella frase tipo "vedi di cercarti qui nella sezione, la domanda è arcinota, svegliamoci fuori"? io no ;-)
a me servono consigli utili per allevare al meglio i futuri piccoli
Usa la funzione "cerca", frutta moltissimi risultati senza che tutte le volte si ripeta la pappardella, perchè dopo un pò ci si stanca di ripetere sempre le stesse cose.
In altra maniera, notissimo sito che tutti conoscono, c'è http://www.paleatus.com
buona lettura e ricerca :-)
spongebob
16-03-2007, 15:21
Non fa nulla ho preferito regalare le uova ad un acquariofilio + esperto di me che sa allevare piccoli di corydoras..
ah.
e quando le rifaranno?
non hai un pò voglia di sperimentare nuove cose e di provare ad allevare queste uova?
non c'è gusto a dar via il frutto dei propri sforzi ;-)
provar non nuoce
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |