Visualizza la versione completa : Ciao!!!
Iaia1965
14-03-2007, 11:32
Ciao a tutti #28 -28!
Mi sono iscritta venerdì scorso ma non sono riuscita a postare ancora nulla xché sto trovando le risposte a quasi tutti i miei dubbi... #28g siete fantastici!!! #25 #25 #25
Sono contenta di essere stata praticamente costretta a iscrivermi, almeno i negozianti avranno un cliente in meno da "fregare"... (oooops, si può dire???) -05 -05
Ora torno a leggervi, leggervi, leggervi... (mi ci vorranno secoli per leggere tutto, ma ce la posso fare...)
Ciao
Francesca[/code]
Tropicalia Firenze
14-03-2007, 11:39
Ciao Francesca benvenuta! :-)
Iaia1965
14-03-2007, 11:41
Ciao anche a te straussina, grazie del benvenuto immediato!!!
xmrdieselx
14-03-2007, 11:42
ciao iaia benvenuta.... :-))
The Wizard
14-03-2007, 11:50
Iaia1965, ben arrivata... se vuoi procedere subito ad un errore madornale partecipa alla cena che stiamo organizzando per il 7 di Aprile!!! :-D:-D
Iaia1965
14-03-2007, 11:52
Ciao xmrdieselx, grazie anche a te...
#25 Ce l'hai fatta finalmente...
Vedi di esserci il 7 così mi difendi -ROTFL-
The Wizard
14-03-2007, 11:57
Kerri, vi conoscete??? come ti difende??? che nun te fidi de noi??? siamo tutti angioletti (decaduti)!! :-D:-D:-D
Sono contenta di essere stata praticamente costretta a iscrivermi
:-D :-D :-D
In realtà non sò neanche se mi difenderà o si unirà a voi nel darmi addosso #28g
che nun te fidi de noi???
#24 #24 #24 NO :-D :-D
Ciao Iaia, benvenuta... :-)
The Wizard
14-03-2007, 12:05
Sono contenta di essere stata praticamente costretta a iscrivermi
:-D :-D :-D
In realtà non sò neanche se mi difenderà o si unirà a voi nel darmi addosso #28g
Te senti in colpa eh??? :-D:-D:-D
che nun te fidi de noi???
#24 #24 #24 NO :-D :-D
Alè! Cominciamo bene eh??? :-D:-D:-D
ilthomas
14-03-2007, 12:06
benvenuta
Te senti in colpa eh???
In colpa per averti portato ad esprimerti a quel livello...??? Non direi proprio...
E' stato bellissimo :-))
Iaia1965
14-03-2007, 12:17
Ce l'hai fatta finalmente...
Vedi di esserci il 7 così mi difendi
Iaia1965, ben arrivata... se vuoi procedere subito ad un errore madornale partecipa alla cena che stiamo organizzando per il 7 di Aprile!!!
ps. Kerri, penso che tu ti sia rivolta alla persona sbagliata per essere difesa... "sottotraccia", "nana dei boschi", "under 5 cm" sono solo una parte dei nomignoli che mi hanno affibbiato... insomma, non sono una watussa... #07
ari-ps. grazie a tutti per il benvenuto...
Meno male che mi dici sempre di non chiamartici in pubblico...: "altrimenti poi mi chiamano tutti così"
E allora sei te, eh! #19
The Wizard
14-03-2007, 12:27
Te senti in colpa eh???
In colpa per averti portato ad esprimerti a quel livello...??? Non direi proprio...
E' stato bellissimo :-))
allora po esse che bisso in futuro... ;-)
Convinci Iaia1965 ad unirsi per la cena! :-))
allora po esse che bisso in futuro...
Quando vuoi ;-)
Convinci Iaia1965 ad unirsi per la cena!
Viene, viene... altrimenti l'accorcio altri 5 cm :-D :-D :-D
A questo punto chiedo... Iaia, ma il numero del nick cos'è, l'altezza?!?!?!?!?!?!? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
14-03-2007, 12:35
Kerri, io la sto a segnà allora... nun famo scherzi sà!!! :-D:-D
Iaia1965
14-03-2007, 12:43
#06 scusate ma mi sono ritrovata il capo dietro le spalle...
Aiutooooooo!!!!!!! Mi sto perdendo in mezzo a tutte queste risposte...
1) 4Angel, ilthomas, felice di conoscervi...
2) Kerri, ti difenderò a qualsiasi costo (se mai ce ne fosse bisogno...) -97- . L'amicizia prima di tutto... -e66
3) WindboY, che nun te fidi de noi??? siamo tutti angioletti (decaduti)!!
siamo sicuri sicuri che siate angioletti??? -57 -57 -57
The Wizard
14-03-2007, 12:49
siamo sicuri sicuri che siate angioletti???
Assolutamente NO! ma puoi sempre tentare di redimerci!!! -ROTFL-
A questo punto chiedo... Iaia, ma il numero del nick cos'è, l'altezza?!?!?!?!?!?!? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
1965 millimetri... -ROTFL- -ROTFL-
Assolutamente NO! ma puoi sempre tentare di redimerci!!! -ROTFL-
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Se hai tempo e pazienza da buttare provaci pure....
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Iaia1965
14-03-2007, 12:57
Già... ancora una volta sono... decoccioooooo!!!! #07 #07 #07
Eh, ma imparerò, prima o poi... #e52
#23 Oddio quanti metri sono 1965 millimetri #19
Forse ho esagerato, è piccola... ma con quei pugnetti fa male lo stesso :-D :-D :-D
1,965 metri... Una pallavolista allora... :-D :-D :-D :-D :-D
Io non avevo notato il 19... mi sembrava che ci fosse solo il 65, per questo mi son fatto quella domanda, ma se è 1,95.... ritiro tutto!!!!!!!!!!!
ritiro tutto!!!!!!!!!!!
...come disse il buon lapo... :-D :-D :-D :-D :-D
Iaia1965
14-03-2007, 13:09
Simpatica Kerri... te la faccio scontare... !!! #72
4Angel, no, è il mio record di calci agli stinchi!!! Scherzo... -68
WindboY, non lo so se riesco a venire, dipende da posto e orario, ho qlc problema... però mi piacerebbe tantissimissimo -97c fino a quando posso dare conferma?
Se hai tempo e pazienza da buttare provaci pure....
Casi senza speranza??? Però di pazienza ne ho da vendere...
The Wizard
14-03-2007, 13:12
fino a quando posso dare conferma?
uhmmm diciamo che i primi di aprile prenoteremo la fraschetta... se non vieni ci resteremo malissimo e non riusciremo a goderci la serata... #07 #07 #07
Dai dai che un sabato sera lo puoi anche dedicare ad un gruppo di persone leggermente fuori di testa! :-))
1,965 metri... Una pallavolista allora... :-D :-D :-D :-D :-D
Io non avevo notato il 19... mi sembrava che ci fosse solo il 65, per questo mi son fatto quella domanda, ma se è 1,95.... ritiro tutto!!!!!!!!!!!
Nella fretta ho sbagliato la proporzione #07
Sono 1965 NANOmillimetri :-D :-D
Iaia1965
14-03-2007, 13:19
1,965 metri... Una pallavolista allora...
Ma io SONO alta 1,95 nel mio io più profondo... ma è così nascosto bene che non si vede...
Nella fretta ho sbagliato la proporzione #07
Sono 1965 NANOmillimetri :-D :-D
E che vuol farsi, una vasca d'acqua dolce?!?!?!?!? Potevi mandarla sul nano, no?!?!?!?!?!? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Dai che scherzo, of course..... :-) :-) :-) :-) :-)
Iaia1965, ciao. Che dire...se nun so matti nun ce li volemo :-))
balantio
14-03-2007, 14:49
"benvenuta ne giro di questa follia" :-D
benvenuta!!! ;-)
Iaia1965, ciao e benvenuta in questa gabbia de matti....
Iaia1965
14-03-2007, 15:23
4Angel, vieni coi parastinchi... -e65, con Kerri, farò i conti in separata sede... :-96
Ciao balantio, ciao zietto, avevo capito che c'era una vena di pazzia già da quando avevo iniziato a leggere quà e là... non avrei dovuto avere dubbi dopo che si era iscritta Kerri!!!
zietto, vedo bene se vedo ciclidi nella tua foto??? Ora vado a vedere se ci sei nella parte dedicata...
Ciao a tutti (anche perché ogni tanto mi ritrovo alle spalle qualcuno che sbircia...)!!! #82
piranhas
14-03-2007, 15:28
Benvenuta.
non avrei dovuto avere dubbi dopo che si era iscritta Kerri!!!
-45 aho!!! -92
4Angel, vieni coi parastinchi
4Angel, hai capito perchè devi venire con i parastinchi??? #22
Perchè quello è il massimo dell'altezza alla quale può arrivare a dare pugni -ROTFL-
Alessia 91
14-03-2007, 18:41
Iaia1965, benvenuta^^
architect
14-03-2007, 20:09
benvenuta ;-)
King Elvis
14-03-2007, 20:18
Benvenuta tra noi e in bocca ai pesci :-D
(non crepino) ;-)
4Angel, vieni coi parastinchi
4Angel, hai capito perchè devi venire con i parastinchi??? #22
Perchè quello è il massimo dell'altezza alla quale può arrivare a dare pugni -ROTFL-
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Per la serie: ATTENTI AL CANE, quando il cane è uno yorkshire o come cappero si scrive.... C'è di bono che non sto a Roma.....
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
zietto, vedo bene se vedo ciclidi nella tua foto??? Ora vado a vedere se ci sei nella parte dedicata...
Mi trovi là ;-)
Iaia1965
15-03-2007, 11:00
Innanzitutto buongiorno a tutti e grazie al resto della banda per i saluti (King Elvis, Anna62, Alessia91, architect, fr@nco... siete una marea, spettacolare!!!)
Kerri, lo sai che rischi, vero...??? -97b -97b -97b
Per la serie: ATTENTI AL CANE, quando il cane è uno yorkshire o come cappero si scrive.... C'è di bono che non sto a Roma.....
4Angel, non rilassarti... nessun posto è abbastanza lontano... -b05 ma da dove vieni?
Pisa... ce l'ho scritto... ;-) E se invece degli africani vuoi dedicarti ai ciclidi sudamericani, in particolare agli scalari... bhè, ci vedremo presto... ;-)
Kerri, lo sai che rischi, vero...???
Il pericolo è il mio mestiere :-81 :-D :-D :-D
Iaia1965
15-03-2007, 11:21
4Angel, scusa, eh, sto aspettando che il caffè faccia effetto... -31 -31 -31
Gli africani sono stati una scelta "obbligata", dopo che mi hanno sputt..... 2 volte l'acquario ho deciso che l'acqua di rubinetto è più gestibile... -28d# -28d#
Ho dovuto dare ad un negoziante i miei pescetti "sopravvissuti": uno scalarone bellissimo e grandissimo di circa 10 cm di diametro, due plecostomus (credo...) che mi avevano venduto spacciandomeli come ancistrus e che hanno raggiunto la lunghezza di 20#22 cm, più un platy e un pescetto di vetro (non mi ricordo mai come si chiama...).
Da tre settimane ho il Tanganica... speriamo bene... #22 #22
Iaia1965
15-03-2007, 11:26
Kerri, ce lo so, ce lo so che fai un mestiere pericoloso... con quei brutti mostri che ti ritrovi intorno...!!! -e55 (oddio, io forse dovrei stare zitta al riguardo...)
ps. mi sa che ce l'ho fatta x la cena... vediamo gli sviluppi della bomba che ho lanciato ieri -e17 -e17
Da tre settimane ho il Tanganica... speriamo bene... #22 #22
Ma come?!?!?!?!? Cliccando sul tuo acquario compare "Nessuna informazione sulla vasca di Iaia1965." Che aspetti a compilare il profilo?!?!?!? Che qualche moderatore\trice ti tiri le orecchie?!?!?!? Speri forse di guadagnare qualche cm?!?!!?!? (se hai rinunciato agli scalari devi aspettarti qualsiasi cattiveria da me!!!) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Iaia1965
15-03-2007, 12:18
Ciao Reddar, grazie del benvenuto...
"Il coraggio non sta nel non avere paure, ma nell'affrontare le proprie"
bella, sai di chi è?
Iaia1965
15-03-2007, 12:51
4Angel, ho sempre adorato gli scalari, ma mi hanno detto che nell'acqua di rubinetto proprio NoNoNoNoNo...!!! #26 #26 #26 #26
E non c'è il mio acquarietto perché dopo che ho visto i vostri....
Bhè, la descrizione della vasca puoi farla, almeno se e quando avrai qualcosa da chiedere chi ti risponderà avrà un punto di partenza.... ;-) Bhè, l'acqua di rubinetto per gli scalari può andare anche bene, basterebbe sapere che valori ha... e i valori si possono correggere ;-)
Iaia1965
15-03-2007, 16:09
4Angel, e i "mostri" ciclidi dove li metto??? Sai, prima ho chiesto in negozio cosa potevo metterci, li ho acquistati, li ho fatti ambientare per benino, li ho coccolati... e poi ho scoperto che sono assetati di sangue!!! :-( :-( :-(
E anche attaccabrighe...
prima ho chiesto in negozio cosa potevo metterci
e poi ho scoperto
che ti hanno fregato -ROTFL- -ROTFL-
prima ho chiesto in negozio cosa potevo metterci
e poi ho scoperto
che ti hanno fregato-ROTFL- -ROTFL
-ROTFL- -ROTFL-
Bhè, c'è sempre il tevere, no?!?!?!?!?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
15-03-2007, 16:55
Iaia1965, chiedi a Raoul (Zietto) il ciclidofilo africano del gruppo è lui! :-))
In ogni caso puoi sempre allestire un altro acquario... :-))
Iaia1965
15-03-2007, 18:03
Speri forse di guadagnare qualche cm?!?!!?!?
4Angel, oltre ai parastinchi porta anche il paradenti... e non mi chiedere come farò ad arrivarci... -e57 -e57
WindboY, grazie per il consiglio, se mi si levano da dietro le orecchie (ma quanto piace a tutti farsi gli affari propri...) riesco anche ad andare a cercarlo!!! Ufffffaaaaaaa!!!!!! Domani mi porto il DDT...
Ciao Reddar, grazie del benvenuto...
"Il coraggio non sta nel non avere paure, ma nell'affrontare le proprie"
bella, sai di chi è?
Uhm...ehm...non mi ricordo dove l'ho sentita #07
Iaia1965
16-03-2007, 13:18
Reddar, peccato, ma sei perdonato...! :-)) :-)) :-))
Iaia1965
19-03-2007, 16:55
Ma come?!?!?!?!? Cliccando sul tuo acquario compare "Nessuna informazione sulla vasca di Iaia1965." Che aspetti a compilare il profilo?!?!?!? Che qualche moderatore\trice ti tiri le orecchie?!?!?!? Speri forse di guadagnare qualche cm?!?!!?!?
4Angel, anche se mi piacerebbe guadagnare qualche cm con le tirate di orecchie (starei sempre con le mani sulle mie orecchie...!!!) -g01 -g01 -g01 ho compilato il profilo (dovevo andare a vedere tutti i dettagli... chi se li ricordava più!!!). -e35 -e35
E ora??? Mi ci dai qualche consiglio, vero??? -b10 -b10 (senza infierire troppo, eh...!!!)
The Wizard
19-03-2007, 17:07
Vasca Resun RM830 - Filtro Eheim Professional II - Illuminazione ADA Solar I - Fondo ghiaietto fino quarzo nero ceramizzato - Piante Anubias congensis, Anubias barteri nana, Crinum natans, Crinum thaianum, Microsorium pteropus, Dracena variegata - Ospiti Neolamprologus Brichardi, Lamprologus Meleagris, Neolamprologus Similis, Lamprologus Leleupi, Altolamprologus Calvus Black Zaire, Altolamprologus Compressiceps
Litri della vasca???? ottimo filtro... ma quale modello??? Certo che come illuminazione non hai badato a spese eh???
E ora??? Mi ci dai qualche consiglio, vero??? -b10 -b10 (senza infierire troppo, eh...!!!)
Bhè, se c'avessi trovato Pesci: Pterophyllum scalare ecc. ecc., piante Echinodorus ecc. allora avrei potuto dirti qualcosa ma così com'è ora posso dirti di andare............dagli africani!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte, come dice il buon Silvio mancano i litri della vasca, mod. del filtro, watt di luce.... ma microsorium e anubias non vogliono tanta luce quindi... massì, hai un bell'acquario, anche se mancano le foto... ;-)
The Wizard
19-03-2007, 20:42
4Angel, quello che dico io è che forse quella plafo per un malawi è pure troppo... :-))
Iaia1965, benvenuta (anche se in ritardo #12 ) ma non hai offerto da bere o sbaglio ??????? hai speso tutti i soldi per la vasca ? :-D
Iaia1965
20-03-2007, 11:08
Buongiorno a tutti quanti! Ciao anche a milly... hai ragione, non ho offerto da bere... #12 #12 rimedierò!!!
Litri della vasca???? ottimo filtro... ma quale modello??? Certo che come illuminazione non hai badato a spese eh???
I litri della vasca sono 170 e il filtro credo sia 2028... effettivamente mi sono svenata per vasca/filtro/lampada perché ho dato retta ai consigli del negoziante (deve aver capito che ero totalmente ignorante in materia...) #24 #24 #24 per cui quando ha detto prendi questo che è ottimo... prendi quello che è il massimo... la lampada migliore è... -53- -53- -53- -53- -53- -53-
Ovviamente gli ho lasciato un rene... e ho ipotecato gli organi!!!
forse quella plafo per un malawi è pure troppo...
WindboY, vuoi fare un affarone??? Vendo una splendida lampada ADA... -ROTFL- -ROTFL-
The Wizard
20-03-2007, 11:10
Iaia1965, mi spiace ma io ne sto per comprare una che costa anche quella non poco per il mio cubo marino... :-))
Poi francamente le lampade ADA non mi fanno impazzire... ;-)
Puoi sempre mettere un annuncio sul mercatino... :-))
Iaia1965
20-03-2007, 11:35
WindboY, stavo scherzando... non ho intenzione di venderla, se non altro per quanto l'ho pagata...!!!
Mi è utile, in inverno tengo spenti i riscaldamenti e in estate mi ci abbronzo...
Ciao anche a milly... hai ragione, non ho offerto da bere... rimedierò
Attenta che ti fanno pagare il conto il 7 :-D :-D
Iaia1965
20-03-2007, 11:37
Attenta che ti fanno pagare il conto il 7
Windboy, levami dalla lista!!! -05 -05 -05
The Wizard
20-03-2007, 11:49
Attenta che ti fanno pagare il conto il 7
Windboy, levami dalla lista!!! -05 -05 -05
No no no... ormai sei in lista e in base all'articolo 4560 bis comma 1a 1b 1 c 3f 5g (colpito ed affondato) non puoi cancellarti!!! :-D:-D:-D
4Angel, quello che dico io è che forse quella plafo per un malawi è pure troppo... :-))
Non è un malawi, ma un tanganica.
Però Iaia, sistema la popolazione, quella che hai ora è vero che proviene tutta dal tanganica, ma è difficile che tu riesca a farli convivere ;-)
Iaia1965
22-03-2007, 18:33
zietto, come faccio a "sistemare" la popolazione??? Non posso ridarli al negoziante perché non se li riprende!
Però ho messo un sacco di conchiglie e i piccoletti si rintanano lì...
Gli unici che davvero rompono le scatole sono i brichardi... gli altolampeccetera sono fichissimi, se anche soltanto pensano di essere attaccati si fingono morti, astuti...!!! #36# #36# #36#
Iaia1965, apri un topic in tanganica, con gli altri (che di tanganica ne sanno più di me) vedemo che se pò fa ;-)
The Wizard
23-03-2007, 09:46
zietto, peccato che non ci sia l'uomo dai pesci grigi... se no aveva risolto!! :-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |