Visualizza la versione completa : Il mio ultimo arrivato
michaelco
14-03-2007, 11:03
Buon giorno,
queste le foto del mio utlimo arrivato, e' un San Merah di 8 cm.
Cosa dite ho scelto bene?
Michelangelo
Bhè Michelangelo, questa varietà di discus non è tra le più...."semplici" come gusti del grande pubblico, ma personalmente ti dico che secondo me hai preso proprio un gran bel dischetto!!! ;-) e se sarai attento con l'alimentazione, e la genetica è giusta, le soddisfazioni a livello di colorazione, che potrai avere con lo sviluppo, saranno davvero molto ma molto grandi ;-)
parere mio ;-)
concordo, gran bel dischetto ;-)
e' molto promettente,occhio ben proporzionato
ora tocca a te (con una ricca alimentazione)a farlo crescere adeguatamente
buona fortuna
saluti
totodiscus
15-03-2007, 17:11
molto molto raffinato.foto tra un mese e vediamo che ne esce
michaelco
15-03-2007, 17:51
Il 15 di aprile posto le nuove foto promesso......
Michelangelo
totodiscus
15-03-2007, 22:51
ogni promessa è debito
davvero un bel disco ;-)
sono curioso anche io di vedere il susseguire dell'evoluzione cromatica..
posta.... posta.... #17
questa specie la vedo poco in giro ma è molto bella
michaelco
11-04-2007, 12:00
Fra qualche giorno posto le foto nuove...a dire il vero non mi sembra molto cresciuto a voi poi i giudizi....
Miki
Fra qualche giorno posto le foto nuove...a dire il vero non mi sembra molto cresciuto a voi poi i giudizi....
Miki
è solo un mese che è da te...
devi considerare in questo periodo anche il cambio vasca e tutto!
comunque aspettiamo queste foto! ;-)
gran bell'esemplare . la spesa ? l'acquisto piu' o meno in che zona d'italia ??
cmq molto bello .
michaelco
12-04-2007, 13:33
Non vivo in Italia ma in Portogallo. L'ho acquistato qui, provenienza tedesca, costo una fortuna: 50 Euro (7cm circa).
Miki
capisco ... probabilmente per quella cifra l'avrei comperato anche io .
michaelco
13-04-2007, 16:27
Questo vuol dire che ho fatto un buon acquisto o no?
Miki
#36# ora pero' devi essere all'altezza del nuovo arrivato .
michaelco
16-04-2007, 09:41
E' dura non sta crescendo molto, mangia solo congelato SV2000 e nient'altro. Oltretutto essendo l'ultimo del gruppo lo picchiano pure e non lo fanno mangiare.....
Miki
osservalo affinchè nn prenda troppe botte , se poi il difetto persiste , aiutati con un separatore in vasca in modo da farli guardare tra di loro . poi toglierai il separatore e andra' meglio .
mangia solo congelato SV2000 e nient'altro
chiamalo fesso...... :-D sceglie il cibo piu buono
comunque l'sv2000 e' un cibo completo e non dovrebbero insorgere ritardi di crescita se mangia solo quello
Scusate...ma secondo me è già in ritardo di crescita...l'occhio secondo me è un po' grosso.....
michaelco
12-06-2007, 09:50
Eccolo qui dopo 3 mesi, purtroppo continua a prendere botte anche se si difende bene ed e' sempre affamato....
A voi il giudizio.
Michelangelo
michaelco
....è da un po che nn lo si vedeva questo discus . ricordo la prima foto che mettesti (che ho salvato visto l'esemplare) ...e a rivederlo davvero nn cresce molto , pero' l'okkio si mantiene pikkolo . si è solo appuntito un po ed i colori sono rimasti invariati .
E' di una bellezza ed eleganza discreta, mi piace molto anche se i colori sono rimasti identici.
michaelco
12-06-2007, 12:43
I colori comunque variano molto e dipendono dai giorni. a volte il rosso e' molto piu' intenso...faro' fotografie migliori....
Miki
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |