Visualizza la versione completa : guppy colorati artificialmente ?
è possibile che anche alcuni guppy siano colorati artificialmente ? perchè oggi volevo prenderne 1 ma ho visto dei colori un po' strani ... ad esempio c'erano certi col corpo mezzo rosso mezzo verde e la coda gialla e rossa. esistono esemplari con questi colori ? non ho preso il pesce proprio per accertarmi che non fossero colorati artificialmente. #07 a me puzzano questi colori ... voi che dite ?
io ho comunque un guppy maschio con il corpo a macchie turchesi arancioni e gialle e la coda tutta variegata tra arancio e nero e sicuramente non è colorato artificialmente dato che è nato nel mio acquario non so se quello che hai visto tu era colorato artificialmente spero di no
Anch'io da poco ho visto dal pescivendolo dei guppy con dei disegni vivaci particolari, avevano il corpo a pois,
non li ho presi perchè mi sembravano colorati artificialmente anche se Lui ha negato.......mah
mah .. io credo che farci proprio dei disegni tipo pallini sia abbastanza complicato. ma questi presentavano una netta divisione tra la parte superiore color rosso e la parte inferiore color verde e la coda ... nn lo so. aspettiamo altri pareri #36#
grazie intanto #22
CarloFelice
01-06-2005, 01:04
sarebbe inutile....i guppy son già super colorati di per sè, SPERO che sia solo una nuova varietà cromatica
cmq è meglio aspettare altri pareri
:-)
Gianjo74
01-06-2005, 15:50
ho visto guppy dai colori più fantasiosi sia nel mio acquario che dal pescivendolo penso che quelli colorati artificialmente siano con macchie fluorescenti e non con colori normali abbinati in modo strano ma è solo il mio parere.
ma allora ci sono i guppy colorati artificialmente ?
Che io sappia non c'è bisogno di colorare i guppy visto che attraverso selezioni mirate si possono ottenere colorazioni tra le più accese e vivaci. Certo se però vedessi guppy completamente a pois o a quadretti mi verrebbe il dubbio :-D
Alessandro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |