Visualizza la versione completa : chi mi spiega i test tetra sul gh e kh?
ciao ragazzi, questi test proprio non li capisco...
mi dice di prendere 5ml di acqua (fino qua tutto ok :-)) ) poi mi dice di mettere goccia dopo goccia fino a quando raggiunge il colore...ora io raggiungo il colore che mi dice con 3 gocce. stando alle spiegazioni io avrei valore sia gh e kh di 3.... #07
magari sono io ignorante che non riesco a capire le spiegazioni...fatemi sapere qualcosa. ciao ciao :-)
i due test funzionano cosi', riempi i 5 ml poi versi le goccie dapprima avrai una colorazione diversa da quella del flaconcino, devi contare le gocce che devi mettere per far cambiare il colore da quello iniziale a quello del flaconcino, spero di averti chiarito le idee
cavolo! quindi prima prende un colore poi versando sempre + gocce tende verso l'altro...dalle spiegazioni non capivo niente! tra poco faccio il test poi vi saprņ dire
possibile kh valore di 5 e gh 8???? ma vanno bene?
Giacomo Puccettone
13-03-2007, 23:25
Dipende dalle piante e dai pesci che hai intenzione di metterci. Non esiste un valore ottimale in assoluto
i pesci sono nel profilo, le piante ne ho una 15ina....echinodoruos ...anubias, cabomba caroliniana, egeria densa, ozelot rosso, ecc ecc. stasera ve li posto meglio...adesso sono al lavoro #19
Giacomo Puccettone
14-03-2007, 11:09
Le piante che hai scritto stanno bene con quei valori. Per maggiori informazioni consulta qui (http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm)
ciao :-)
grazie mille, davvero utile come sito^ grazie davvero!!
Giacomo Puccettone
14-03-2007, 20:44
di nulla, č un piacere quando qualcuno gradisce i consigli :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |