PDA

Visualizza la versione completa : filtro-skimmer appeso....per esperti

Mr Burns
13-03-2007, 19:31
http://www.acquaingros.it/jeboschiumatoioefiltroappesoproteinskimmer178perac quarifinoa150litri-p#19261.html?osCsid=57942bb4efab878a6d6629c3a2247c a8

secondo voi funziona davvero, e bene?

radioclan
13-03-2007, 19:49
ho letto le 3 recensioni...la prima e' negativa,le altre 2 positive.....se funziona bene sarebbe una svolta per i nanofili...solo 55 euri...cmq interessante #36#

Mr Burns
14-03-2007, 09:38
ho letto nel tuo profilo che hai il nano doc, ma come ti trovi, è rumoroso? schiuma bene?
o è meglio un mce 300?

Fiorentino80
14-03-2007, 10:11
A me, persone fidate di questo forum, l'hanno altamente sconsigliato, in quanto giudicato un giocattolino.. #07

radioclan
14-03-2007, 11:51
io ho preso il tunze perche' alcuni qui sul forum lo hanno provato e hanno detto che va bene....io sto in maturazione e ora non schiuma molto...all'inizio ho notato che schiumava bene dato che avevo fatto una maturazione sbagliata con sabbia e cannolicchi e pesci dopo 15 giorni(maledetti negozianti),quindi con zozzeria in circolo...il prezzo e' piu' basso di un deltec e piu' silenzioso(certo,il rumore c'e sempre,pero' meno degli altri e dopo poco ci si fa' l'abitudine....cmq,nel post linkato ne abbiamo un pochino parlato ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=102160&highlight=regolazione+tunze

Andydiscus
14-03-2007, 12:00
vai di Tunze nanodoc skimmer ( interno) ........ oppure di Deltec MCE300.......ahime sti qua sono solo giocattolini............te lo dico per esperienza ahime -04 ...diretta.......( non con sto Jebo, ma con Wave) ...........

radioclan
14-03-2007, 13:18
vai di Tunze nanodoc skimmer ( interno) ........ oppure di Deltec MCE300.......ahime sti qua sono solo giocattolini............te lo dico per esperienza ahime -04 ...diretta.......( non con sto Jebo, ma con Wave) ...........

e allora cosa consigli?io l'ho acquistato fidandomi di chi ce lo ha...mi dispiacerebbe se non funzionasse bene a fine maturazione....in pratica secondo chi lo reputa giocattolo non toglierebbe nitrati e robaccia varia?ma per un nanoreef una schiumazione eccessiva non e' dannosa?
ora mi appello a chi ha il tunzino...ci potreste dire le vostre esperienze???
grazieeee

Mr Burns
15-03-2007, 09:04
e allora cosa consigli?io l'ho acquistato fidandomi di chi ce lo ha...mi dispiacerebbe se non funzionasse bene a fine maturazione....in pratica secondo chi lo reputa giocattolo non toglierebbe nitrati e robaccia varia?ma per un nanoreef una schiumazione eccessiva non e' dannosa?

mi sa che andy parlava del jebo e non del tunze ;-)

Andydiscus
15-03-2007, 11:05
mi sa che andy parlava del jebo e non del tunze

Esatto parlavo riferendomi al Jebo, Wave ,seaclone e roba varia :-) .........il tunze so che è ottimo...........Radioclan hai interpretato male le mie parole -28d#

radioclan
15-03-2007, 12:46
uff.....meno male...scusate...yuppieeeeeee....gia' stavo col sudore a freddo..yoyoyoyo #23 ...ho interpretato male #23 .....vabbe'...l'esaurimento galoppante dell'eta' avanzata :-D

Andydiscus
15-03-2007, 13:06
.....vabbe'...l'esaurimento galoppante dell'eta' avanzata

:-) :-)) :-D

zanga
16-03-2007, 12:03
Esatto parlavo riferendomi al Jebo, Wave ,seaclone e roba varia

sono rumorosi, schiumano quando vogliono (il sealcone con modifica non funziona malaccio per dire il vero ma fa più rumore della mia Z1000 per capirci) alla fine il nano doc per esperienza personale va da dio in confronto difficile all'inizio da regolare ma una volta settato è un piccolo certosino, MCE 300 non conosco ma pesonalmente gli appesi non mi hanno mai dato grandi soddisfazioni (jebo, sea clone, red sea ............ -04 -04 -04 -04 ) quanti soldini buttati :-D

Andydiscus
16-03-2007, 12:29
Guarda onestamente non paragonerei proprio .....gli appesi ( jebo sea clone , read sea ) con i Deltec appesi........................io non ho MCE300............ma il 600.....e funziona da Dio, nemmeno paragonabili........ai suddetti..............poi gia il nome Deltec è piu che una garanzia............... :-))

Mr Burns
17-03-2007, 10:38
Guarda onestamente non paragonerei proprio .....gli appesi ( jebo sea clone , read sea ) con i Deltec appesi........................io non ho MCE300............ma il 600.....e funziona da Dio, nemmeno paragonabili........ai suddetti..............poi gia il nome Deltec è piu che una garanzia...............

quoto assai :-)