PDA

Visualizza la versione completa : Supporto vasca

po_dial
13-03-2007, 17:29
Ciao a tutti vorrei un consiglio su come posizionare al meglio la mia vaschetta, ho appena finito di assemblare un cubo 50x50x50 e dovrei metterlo su di una penisola del mobile nel soggiorno solo che è composto da due parti (una angoliera e un "cubo" con una antina, altezza da terra 40cm) fissate tra loro molto saldamente con viti e perni la struttura in se è robusta ( truciolare da 30mm impiallicciato) quello che mi preoccupa è la giuntura che cadrebbe sotto il fondo ... se io metto sotto alla vasca non so ...una lastra di plexi a contatto con il legno e una lastra di depron da 6mm (c'è l'ho in casa) puo'essere un'idea? o basta un foglio di polistirolo o anche solo il depron da 6mm eventualmente doppio 12mm? #17

Wildman
14-03-2007, 01:51
io direi polistirolo spesso minimo 2cm. Purtroppo di questo spessore poi si vede e non è il max. Ciao

po_dial
14-03-2007, 09:20
Con questa soluzione si va sul sicuro, io stavo pensando al minimo indispensabile perchè non si noti ... va bene 2 cm di polistirolo caso mai lo maschero in qualche modo ... è piu' semplice che nascondere 100Lt d'acqua in giro per casa :-D :-D :-D
Ciaoooo e grazie