Visualizza la versione completa : Acquario a 50cm dalla TV LCD puo creare problemi?
ciao a tutti nella casa nuova pensavo di mettere l'acquario a fianco della TV LCD, secondo voi ci possono essere problemi?
The Wizard
13-03-2007, 16:25
ciao a tutti nella casa nuova pensavo di mettere l'acquario a fianco della TV LCD, secondo voi ci possono essere problemi?
Forse la luce che gli arriva e il suono... oppure i pesci potrebbero lamentarsi che non riescono a vederla...
Credo che il problema maggiore potrebbero essere le vibrazioni dell'audio ed eventuali riflessi. ;-)
Credo che il problema maggiore potrebbero essere le vibrazioni dell'audio ed eventuali riflessi.
Concordo!!!
Secondo me se non metti Maria De Filippi non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Secondo me se non metti Maria De Filippi non ci dovrebbero essere grossi problemi. :-D :-D :-D
l'unico problema sarebbe la teledipendenza................ :-D :-D :-D
Secondo me se non metti Maria De Filippi non ci dovrebbero essere grossi problemi
Si altrimenti ti ritrovi i pesci più grossi a farti la commissione e quelli piccolini a ballare e cantare :-)) #23
Italicus
14-03-2007, 07:41
per non parlare del grande fratello et simili
Mirko_81
14-03-2007, 09:40
ma che c'havete contro Amici -04 -04 -04
ilgio, cmq se collegata ad un impianto audio, di conseguenza solo il canale centrale sta nelle vicinanze, non dovrebbe dar problemi, almeno che non usi il philips con i neon al lato
io il mio vecchio acquario lo tenevo affianco al computer con un 7.1 e il video collegato alla tv, non ho mai avuto problemi
ma che c'havete contro Amici -04 -04 -04
ilgio, cmq se collegata ad un impianto audio, di conseguenza solo il canale centrale sta nelle vicinanze, non dovrebbe dar problemi, almeno che non usi il philips con i neon al lato
io il mio vecchio acquario lo tenevo affianco al computer con un 7.1 e il video collegato alla tv, non ho mai avuto problemi
grazie ragazzi, l'alternatia è un altro posto ma è comunque a 1,5mt dalla TV quindi cambierebbe poco.. e per me sarebbe + scomodo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |