Stefano1963
31-05-2005, 19:26
Anche se preferirei dire che oggi compio 42 anni e ENTRO nel 43esimo.
Messaggini sul cell - benauguranti - che fanno proprio capire quanto amore c'è intorno a me... -04 :
a) complimenti e auguri per i tuoi 25 anni...sì, ti piacerebbe!!!
b) quanti sono? 55? Te ne davo al massimo 50!!!
c) Auguri per i tuoi 22 anni...con la condizionale, però!!!
d) Guarda che sei entrato nel 43° anno...
Gli altri li tralascio perché altrimenti m'arrabbio seriamente a rileggerli...
Invece, parlando di cose serie, appena sono entrato in AP...pop-up...AUGURI!!! Grazie AP. finalmente qualcuno simpatico...
Quindi, non offro niente di troppo alcolico perché l'ora e le temperature non credo lo consentano (se penso al whisky, vomito e mi fondo come la mozzarella...) e alzo il calice a me (oggi me lo dovete) ad AP per altri infiniti secoli di successi e a tutti i forumisti per decenni di fortuna nella vita e non solo.
Alle signore di AP, un brindisi speciale.
Messaggini sul cell - benauguranti - che fanno proprio capire quanto amore c'è intorno a me... -04 :
a) complimenti e auguri per i tuoi 25 anni...sì, ti piacerebbe!!!
b) quanti sono? 55? Te ne davo al massimo 50!!!
c) Auguri per i tuoi 22 anni...con la condizionale, però!!!
d) Guarda che sei entrato nel 43° anno...
Gli altri li tralascio perché altrimenti m'arrabbio seriamente a rileggerli...
Invece, parlando di cose serie, appena sono entrato in AP...pop-up...AUGURI!!! Grazie AP. finalmente qualcuno simpatico...
Quindi, non offro niente di troppo alcolico perché l'ora e le temperature non credo lo consentano (se penso al whisky, vomito e mi fondo come la mozzarella...) e alzo il calice a me (oggi me lo dovete) ad AP per altri infiniti secoli di successi e a tutti i forumisti per decenni di fortuna nella vita e non solo.
Alle signore di AP, un brindisi speciale.