Visualizza la versione completa : troppo??
xxxste78xxx
12-03-2007, 20:47
Secondo voi nel mio acquario 55x100x55 circa 300 litri ho preso due tunze 6060 che le faccio andare alternate, mi sembra che facciano uno spostamento eccessivo, secondo voi è troppo o vado tranquillo?
se fai con i duri sono sufficienti, se hai molli direzionale bene se no danno fastidio
errydarko
12-03-2007, 21:16
vanno bene ;-) non puntarle dirette sui molli
xxxste78xxx
12-03-2007, 22:12
quindi le punto verso il vetro?
tendenzialmente si,vanno puntate icrociate sul vetro anteriore e nn troppo a pelo dell'acqua (ma te ne accorgi perchè se vai troppo a pelo ti si formano i mulinelli).
Poi cmq devi vedere come reagiscono gli animali in vasca,se vedi che sballonzano troppo o regoli la direzione o sposti gli animali nei punti giusti,insomma ogni vasca è a se e bisogna fare delle prove.
Cmq per una vasca come la tua due 6060 alternate sono ottime.
RobyVerona
12-03-2007, 23:40
Confermo che per la tua vasca se le direzioni bene due 6060 sono l'ideale come movimento in vasca. Migliore scelta non la potevi fare. A mio avviso due bei magneti ti permettono di direzionare meglio le pompe in quanto puoi metterle più in profondità rispetto che usare i normali supporti dati di serie.
warden84
13-03-2007, 09:51
io mi sono autocostruito i magneti visto il costo nn proprio basso, ho comprato due calamite e ci ho siliconato il pezzo a cui si attaccano le pompe nei normali supporti.
funzionano alla grande, te lo consiglio e ti costa solo la calamita :-D
ciau!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |