Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio su DENNERLE BIO LINE CO2 PROFESSIONAL

Dejo
12-03-2007, 20:39
Visto che vorrei mettere la co2..però al momento nn ho molti soldi per un investimento ingente. cosa ne pensate di questo?
penso che si basi sullo stesso principio della co2 in bottiglia ma sinceramente, stare ogni 15 giorni a rifare la bottiglia con il fermento mi sembra eccessivo...
attendo consigli! :-)

Ps: questo impianto potrebbe in futuro consentirmi di mettere il pratino? grazie ancora a tutti

luki
12-03-2007, 21:19
anche in questo impianto devi rifare gl'intrugli ogni TOT di tempo quindi a livello pratico non cambia molto, per fare il pratino non occorre solo la Co2 ma tutta una serie di cose ( Luce, fertilizzante, Co2)

Dejo
12-03-2007, 21:31
si so che nn cambia niente tra le bottiglie e questo impianto..però c'è di buono che dura quasi 1 mese metre co2 in bottiglia circa la metà....cmq la luce sono 4 neon da 36W e sto sperimentando il fertilizzante verde incanto di askoll, il fondo è fertilizzato elos.

Reddar
13-03-2007, 03:58
Occhio che anche se dice che dura un mese, sto tipo di impianto poi specifica in piccolo (almeno lo fa quello della askoll) che il massimo dell'attività è di 3 settimane.

Dejo
13-03-2007, 11:05
ah....quindi a sto punto, meglio le bottiglie...