Visualizza la versione completa : sesso ram
Mr. Hyde
12-03-2007, 19:29
Ciao a tutti... ho acquistato una coppia di ram e vedo che non è raro il problema M o F...
provo postando alcune foto.. anche se sono piuttosto giovani...il più piccolo http://www.acquariofilia.biz/allegati/ram2_283.jpg il primo ram, il più grande http://www.acquariofilia.biz/allegati/ram_209.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_934.jpg
Purtroppo sono chiaramente due maschi... #07
klonoa74
12-03-2007, 23:17
si sono due maschietti.
giacomelli christian
13-03-2007, 12:08
già già.........ma non si picchiano?
ma come cazz... io avrei detto 2 femmine... ma voi cosa guardate? i primi raggi della dorsale non mi sembrano così allungati, il ventre mi sembra rosato... da cosa lo capite che sono 2 maschi?? io non ci azzecco MAI!
A me semrbano 2 bei maschietti, il ventre non è rosato, e per quanto riguarda la dorsale non è molto affidabile.
Mr. Hyde
13-03-2007, 17:51
lo sapevo #07 ... beh hanno iniziato proprio oggi a punzecchiarsi.. sono piccini e stannno se mpre vicini e nuotano insieme, però a volte scattano e si scazzano un po', poi come niente fosse... è la mia prima esperienza e non so bene come fare...
Ti prego Mr. dimmi che nn c'era il "guru" con te quando li hai scelti.
Mr. Hyde
13-03-2007, 19:37
HAHAHAHAHA -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
POVERINI sono così brutti?!??!
Il GURU per fortuna fino a giovedi non c'è quindi non può insultarmi in pubblico... -28d# -28d#
No non li ha scelti lui... poretti... adesso che fo?
Uno lo porti indietro e ti fai dare una femmina ;-) se nn vuol fare il cambio chiami "capitan ventosa" :-)) :-)) :-))
Mr. Hyde
14-03-2007, 19:17
Mh si ma ho come l' impressione che non sappiano benissimo identificare M e F se me ne hanno venduti 2 M... mi sa che chiederò al guru di accompagnarmi... più che altro spero se lo riprendano :-(
he he....se non vieni al "paradiso degli apisto".............
è il minimo che ti possa capitar.... :-D :-D :-D :-D
ps: non sono sicuro che non siano una coppia, bisognerebbe vedere sotto al pancino.....
Mr. Hyde
14-03-2007, 20:02
#24 #24 allora venite qui a dare una guardatina ai miei ramini... #22 #22 #22 #22 #22 però si stanno scazzando spesso non vorrei che il piccino ci rimanesse #23
se non vieni al "paradiso degli apisto".............
è il minimo che ti possa capitar....
tutta colpa di pleco... #07
gabber78bs
15-03-2007, 19:21
Io ho avuto una fortuna pazzesca, sembravan due maschi i miei, con quella dorsale con un raggio superlungo, e invece sono una coppia, comunque quello che posso dire è che la femmina aveva il pancino rosa e lo si notava, però ora che ha rilasciato le uova, beh, è rosa, ma non direi molto di più di quello che si vede nei tuoi. Bah!
Pleco4ever
15-03-2007, 21:54
Ti prego Mr. dimmi che nn c'era il "guru" con te quando li hai scelti.
a me è arrivato un SMS con scritto "RAMIREZI!" OVVIAMENTE non li abbiamo scelti assieme e ovviamente non DOVE avevo detto che andavano presi(il paradiso degli apisto per l' appunto)
questa pensa di lanciarsi nel mondo dei ciclidi nani solo perchè fa riprodurre 4 guppy #07
non sa cosa la aspetta....scazzi,liti,morti,genitori che non curano la prole....liquifry a litri(e conseguente inquinamento) lacrime sangue dolore...
Comunque l' unica cosa di cui vado certo è che sono troppo piccoli per stabilirne con sicurezza il sesso...chi(se) vivrà..vedrà!
tutta colpa di pleco
Vogliamo parlare dell' acclimatamento?fatto alla "eh ma io li volevo vedere nuotare"?
Ti vedo meglio a fare la banditrice di tonni all' asta del mercato del pesce di tokio con la mannaia in mano piuttosto che allevare nani...
Baci tesoro
Mr. Hyde
15-03-2007, 22:01
questa pensa di lanciarsi nel mondo dei ciclidi nani solo perchè fa riprodurre 4 guppy
#09 #09 #09 non è vero!
Vogliamo parlare dell' acclimatamento?fatto alla "eh ma io li volevo vedere nuotare"?
#13 non eri presente...
Ti vedo meglio a fare la banditrice di tonni all' asta del mercato del pesce di tokio con la mannaia in mano piuttosto che allevare nani...
...
Mr. Hyde
15-03-2007, 22:12
non eri presente...
ma anna ha fatto la spia
Cosi me fate senti maleee!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Siete grandi ragazzi!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
Dimenticavo..Mr. il quandro che pleco ti ha fatto del mondo dei ciclidi nani,nn si distacca poi tanto dall realtà!! ;-)
Mr. Hyde
16-03-2007, 12:12
il quadro che pleco ti ha fatto del mondo dei ciclidi nani,nn si distacca poi tanto dall realtà!!
sono pronta a tutto #18 #18
il fatto è che se muoiono è chiaramente colpa mia, se invece stanno benissimo è MERITO suo... -28d# anche quando non fa niente...
il fatto è che se muoiono è chiaramente colpa mia, se invece stanno benissimo è MERITO suo... anche quando non fa niente...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mr. Hyde
16-03-2007, 20:04
Tu ridi ma è vero... invece i guppy che stanno sempre bene senza che lui metta mano in vasca, sono pesci inutili e schifosi, non è nemmeno il caso di guardarli... -28d#
Figurati che parla della mia vasca in cui gli ancy han fatto i baby come della SUA vasca...
splendens
15-04-2007, 16:30
Mr. Hyde, di dove sei? io ho 2 belle femminucce ke si punzekkiano anke loro! Se passi dalle mie zone facciamo 1 scambio :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |