PDA

Visualizza la versione completa : Settare Deltec MC500

Wicker-man
12-03-2007, 17:52
Chi mi aiuta a settare questo schiumatoio? Non sono proprio capace!

La spugna blu è obbligatoria, o faccio senza?

Vinny
12-03-2007, 19:24
Chi mi aiuta a settare questo schiumatoio? Non sono proprio capace!

La spugna blu è obbligatoria, o faccio senza?

Dovelo monti in sump o in acquario?
Comunque togli la spugna, togli il regolatore dell'aria fallo funzionare per una mezza ora senza il bicchiere sopra poi inserisci ilbicchiere per 3 o 4 cm e regola la schiuma facendola arrivare a meno della metà del bicchiere e lascia girare senza toccare nulla.

Wicker-man
12-03-2007, 19:29
Lo metto in sump.

Ok faccio come mi hai detto. Ma ho visto che c'è una paratia che si può sollevare (con conseguente alzamento del livello dell'acqua nello schiumatoio), come la sistemo?

Vinny
12-03-2007, 19:32
Lo metto in sump.

Ok faccio come mi hai detto. Ma ho visto che c'è una paratia che si può sollevare (con conseguente alzamento del livello dell'acqua nello schiumatoio), come la sistemo?

O.K. porta il livello tra il minimo e il massimo e vai tranquillo che è una bomba.
Io in questo periodo che sto usando la vodka devo svuotare il bicchiere oghi 4 giorni con un contenuto che puzza da dover aprire la finestra del bagno.
Quanti litri è la tua vasca?

Wicker-man
12-03-2007, 20:04
190 litri + la sump.

L'ultima cosa...qual'è il livello minimo (in cm dal fondo)? Perchè mi è rimasto solo l'adesivo del livello max! -28d#

Wicker-man
13-03-2007, 18:17
Qualcuno sa rispondermi?

tetrazoma
13-03-2007, 19:14
190 litri + la sump.

L'ultima cosa...qual'è il livello minimo (in cm dal fondo)? Perchè mi è rimasto solo l'adesivo del livello max! -28d#

12 cm minimo :-)
Ciao
Andrea