Visualizza la versione completa : webaquarium: che ne dite?
ciao ragazzi! che ne pensate di questo negozio online? è affidabile :-) lo conoscete? avete gia comprato da lui? se si cosa?
Grazie a tutti!!! :-))
Per mia esperienza molto affidabile e onesto, ho comprato varie cose, fra cui una HQI EVC arrivata rotta, me l'hanno sostituita senza problemi #36#
victor76
12-03-2007, 14:33
ci ho comprato la scorsa settimana... ho preso integratori per marino, test e vari accessori di basto costo (un termoriscaldatore da 8 euro e un aeratore da 5 euro).
ho fatto la ricarica mercoledì mattina e la sera mi è arrivato il pacco.
quindi, non posso fare altro che consigliartelo!
Io devo comprare delle rocce vive!!! Non so se fidarmi oppure no....fatemi sapere. Grazie ;-)
Per le rocce vai in un negozio e sceglile... Non c'é metodo migliore ;-)
ragazzo molto disponibile mai avuto problemi e quando li ho avuti me li ha risolti subito.
casatiel
12-03-2007, 16:39
Io devo comprare delle rocce vive!!! Non so se fidarmi oppure no....fatemi sapere. Grazie ;-)
Puoi fidarti ciecamente.
Io le rocce le ho prese da lui e mi sono trovato benissimo.
ma hai comprato le Lombok e le Heliopora? e poi visto che sei di napoli anche tu le hai ritirate di persona o te le ha spedite? Grazie Ciao! :-)
casatiel
12-03-2007, 17:33
ma hai comprato le Lombok e le Heliopora? e poi visto che sei di napoli anche tu le hai ritirate di persona o te le ha spedite? Grazie Ciao! :-)
Io ho preso le Lombok. Sono stato li di persona, ma non ho scelto le rocce. Ho visto dei campioni e poi ho ritirato in seguito 3 box.
Sono persone su cui puoi fare affidamento.
ok, potresti mandarmi delle foto del tuo acquario così riesco a vedere meglio come sono fatte queste rocce!!! la mia mail è stormy-sea@libero.it ;-)
Grazie
Superman
13-03-2007, 15:37
Veloci e precisi. I prezzi sono più che competitivi.
Molto ben forniti e ottimi prezzi.
avete comprato delle rocce da loro? a me interessa sapere questo, poichè sto allestendo un marino.
Grazie :-))
Aleph, io non ho comprato le rocce, quelle preferisco vederle prima, anche per una questione di grandezza e di forma, non solo di qualità di cui posso anche fidarmi. Dipende se hai in mente qualcosa per fare la rocciata
Ho parlato con il ragazzo e mi ha detto che mi manda le foto delle geometrie che più o meno gli ho chiesto, per il peso 1kg 1,5kg ciascuna pietra quindi in teoria dovrebbero andar bene....non saprei. Grazie
Aleph, rocce io personalmente no
ma posso garantire che per il resto sono una schioppettata!!! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |