Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto aiutatemi!!

xxxste78xxx
12-03-2007, 13:37
Ciao ieri ho inserito una cladiella e sulla roccia di base c'era una piantina piccola che vi posto la foto cosa č?
Il problema č che nel posizionare la Cladiella di č staccata.
Cosa devo fare ora l'ho messa in un buco della roccia.
Oppure che devo fare??
Sopravvive?? ho sentito parlare di colle chi mi delucida un po??

yeah!
12-03-2007, 16:28
a me sembra una piccola capnella/sinularia......quindi la colla epossidica che si usa per incollare sps e lps non serve a niente..........incastrala tra le rocce e dopo una settimana se non meno si sarą attaccata ;-)

xxxste78xxx
12-03-2007, 20:37
quindi ho fatto bene a metterla in un buco delle rocce come da foto?

PiftPift
12-03-2007, 21:55
se la corrente non se la porta via ed č ben incastrata va benissimo altrimenti ancorala ad una roccetta + piccola magari con del filo di nylon non troppo stretto che toglierai quando sarą fissata (in genere al max dopo 1 sett si fissano x bene)

CląClą
12-03-2007, 22:01
xxxste78xxx, in alternativa se non attecchisce (e se hai movimento si stacca) ci sono dei collanti in gel , che io trovo molto comodi, ma perņ devi incollare l'animale fuori dall'acqua alla roccia, poi puoi reinserire il tutto subito dopo... ;-)

RobyVerona
12-03-2007, 23:53
Vai tranquillo con il cianoacrilato (del volgare attack) prendi un piccola roccetta e la tiri fuori dalla vasca, la asciughi bene con uno shottex e lo stesso fai con il pezzetto di cladiella. Una goccia sulla base e poi la fai aderire alla roccia. Due minuti e poi rimetti tutto in vasca in un posto al riparo dalla corrente.

CląClą
13-03-2007, 14:55
Vai tranquillo con il cianoacrilato (del volgare attack) prendi un piccola roccetta e la tiri fuori dalla vasca, la asciughi bene con uno shottex e lo stesso fai con il pezzetto di cladiella. Una goccia sulla base e poi la fai aderire alla roccia. Due minuti e poi rimetti tutto in vasca in un posto al riparo dalla corrente

eeeesatto! :-)) ;-)