PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con una Turbo, consigli?

kurtzisa
12-03-2007, 12:37
da un po di giorni la mia Turbo si comporta in maniera strana, sta sempre ferma, non si muove, sta mattina l'ho trovata tutta ritirata nel suo guscio, l'ho tirata fuori dall' acqua per vedere se era morta, era viva (ho toccato il piede e si muoveva) pero' e immobile...

Sta male? cosa potrebbe avere (altri invertebrati non presentano problemi di nessun tipo)

kurtzisa
14-03-2007, 10:37
sono 2 giorni che e' capovolta e non da segni di volersi muovere, l'ho levata dall' acquario e messa in un sacchettino e rimessa dentro nel sacchettino, forse e' una brutta soluzion e ma se muove e sio sono via non vorrei mi inquinasse tutto il nanoreef...

Il ratto
14-03-2007, 21:08
Io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho tolta definitivamente, sembrava troppo pigra e non mangiava, probabilmente era malata. Credo sia la stessa cosa per te.

kurtzisa
15-03-2007, 00:31
Io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho tolta definitivamente, sembrava troppo pigra e non mangiava, probabilmente era malata. Credo sia la stessa cosa per te.

si ma non saprei cosa fare... la faccio mrire? fino ad una settimana fa era abb attiva, oddio, e' un mese circa che non fa bene il suo dovere...