Visualizza la versione completa : Betta malata
Salve, dopo 3 giorni che sono stata fuori ho trovato la mia bettina, che vive nell'acquario del mio profilo, con il labbro superiore corroso con i bordi bianchi, quasi scomparso!! Lei mangia come sempre ma la vedo un pò più calma del solito, cosa può essere??? I valori sono stabili e l'acquario è avviato da mesi con sempre gli stessi abitanti!!! HELP
potrebbe essere nmalattia colonnare.leggi lo pseciale deidcato a questa patologia in schede di malattie.se hai problemi ci sentiamo qui
Grazie lele32, credo sia quella, tempo fa l'ho spostata più volta da un acquario ad un altro per farla accoppiare e forse è stato lì anche se è una cosa di un mese fa! Oppure carenza di vitamine non lo so visto che gli altri pesci stanno bene!! Ti volevo chiedere: è contagiosa come malattia? Mi conviene isolarla?? Le medicine riportate nella scheda dove le posso trovare? Grazie mille ancora
Ecco una foto della betta per far capire bene cosa ha!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/betta_680.jpg
la patologia in questione e' molto contaggiosa.le medicine le pouoi trovare nei negozi di acquariofilia eccetto l'ulitma che la torvi in farmacia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |