Entra

Visualizza la versione completa : Betta malata

alina85
12-03-2007, 01:01
Salve, dopo 3 giorni che sono stata fuori ho trovato la mia bettina, che vive nell'acquario del mio profilo, con il labbro superiore corroso con i bordi bianchi, quasi scomparso!! Lei mangia come sempre ma la vedo un pò più calma del solito, cosa può essere??? I valori sono stabili e l'acquario è avviato da mesi con sempre gli stessi abitanti!!! HELP

lele40
12-03-2007, 22:05
potrebbe essere nmalattia colonnare.leggi lo pseciale deidcato a questa patologia in schede di malattie.se hai problemi ci sentiamo qui

alina85
13-03-2007, 11:57
Grazie lele32, credo sia quella, tempo fa l'ho spostata più volta da un acquario ad un altro per farla accoppiare e forse è stato lì anche se è una cosa di un mese fa! Oppure carenza di vitamine non lo so visto che gli altri pesci stanno bene!! Ti volevo chiedere: è contagiosa come malattia? Mi conviene isolarla?? Le medicine riportate nella scheda dove le posso trovare? Grazie mille ancora

alina85
13-03-2007, 15:06
Ecco una foto della betta per far capire bene cosa ha!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/betta_680.jpg

lele40
13-03-2007, 20:52
la patologia in questione e' molto contaggiosa.le medicine le pouoi trovare nei negozi di acquariofilia eccetto l'ulitma che la torvi in farmacia