Entra

Visualizza la versione completa : Problemi con corydoras..??

Massimo30
11-03-2007, 21:29
Salve a tutti,

è possibile che il mio corydoras atia deponendo le uova, ha la pinna sotto la pancia stracolma di uova!!! La cosa strana è che poi se le rimangia. Ho solo questo esemplare di corydoras, quindi desumo che anche se deposita le uova, nessuno le feconderà!?!?!?!? Ulteriore problema... Lo avevo appena messo sul mio novo acqaurio da 60 Lt di piante. Non è che rovini l'equilibrio???
Rispondetemi sono in panico!!!!!!

PS: Ho la possibilità di isolarlo su una vasca da 20 LT (prima era la sua casa..)

tchaddo
11-03-2007, 21:34
dovresti prendergli qualche compagno.. i cory sono pesci che stanno bene in piccoli gruppetti di 4/5 individui.. ed evidentemente la tua cory sente la mancanza di qualche partner

Massimo30
11-03-2007, 21:53
Infatti stavo proprio per farlo...... quindi ormai non sono state fecondate......... Cosa devo fare secondo te???

milly
12-03-2007, 09:59
Massimo30, sposto nella sezione catfish ;-)

Panzergas
12-03-2007, 13:56
trovagli altri 3 o 4 cory della stessa specie e vedrai che staraì meglio e magari puoi iniziare anche la ripro ;-)

iside
13-03-2007, 11:12
dovresti prendergli qualche compagno.. i cory sono pesci che stanno bene in piccoli gruppetti di 4/5 individui.. ed evidentemente la tua cory sente la mancanza di qualche partner

sono pesci da branco, è vero.
uno solo si sente spaesato mentra se ne metti insieme almeno altri tre formano un bel gruppetto! -28