Visualizza la versione completa : Demasoni stralunata.....
Ciao,
la mia presunta Demasoni (per un pò ha avuto la bocca piena,penso sia femmina...) ogni tanto non mangia (tuttavia non ho notato feci filamentose o ventre gonfio o sintomi di bloat...) e sembra isolarsi per poi tornare nel "branco" per fare qualche scaramuccia e/o brucare sulle rocce o sulla sabbia....
Una volta avevo sentito che i demasoni a volte non mangiano per motivi di "territorialità"....... -28d#
Voi che ne pensate?
è il tuo secondo caso se non sbaglio? Se così fosse, o lo stress è veramente alle stelle nella tua vasca oppure potrebbe trattarsi di qualche infezione intestinale, che ha contagiato anche il demasoni dopo il "labeo?!" (se non ricordo male)...
zlatan68
11-03-2007, 00:39
io il Flagyl l'avrei fatto a tutta la vasca...
anche perche non ti rovina il filtro
ciao
si trova in farmacia vero?
è il tuo secondo caso se non sbaglio? Se così fosse, o lo stress è veramente alle stelle nella tua vasca oppure potrebbe trattarsi di qualche infezione intestinale, che ha contagiato anche il demasoni dopo il "labeo?!" (se non ricordo male)...
Non so qual'è l'indicatore dello stress,però mi sembra tutto ok... :-(
Il labeo,secondo me era già malaticcio perchè ha "bloattato" 1 settimana dopo l'inserimento in vasca...
Lo sto monitorando nella vascheta di quarantena e sembra riprendersi...
Ho da poco inserito 2 femmine di labeo in vasca e anche loro stanno benissimo...
Come faccio a capire se la Demasoni è "troppo stressata"??? -05
Come faccio a capire se la Demasoni è "troppo stressata"??? -05
Ti prepari pop corn e birra, spegni le luci nella stanza dell'acquario, ti siedi di fronte ad una certa distanza, resti fermo e osservi.......
Ognuno di noi dovrebbe farlo di tanto in tanto:
- comprende cose che passando frettolosamente davanti non nota;
- SI RILASSA! ;-)
Ragazzi è ufficiale #27 ,la Demasoni ha ripreso ad ingozzarsi e trattiene tutto il mangime!!! :-))
Ora i 2 malati sono ristabiliti (anche il labeo da ormai diversi giorni mangia tranquillamente!!!);
La cura in vasca deve averli salvati ;-)
La vasca è in piena armonia,ho solo uno strano problema di "gerarchie" tra i Labidochromis,ma forse aprirò un altro post per discuterne....
zlatan68
19-03-2007, 20:40
meno male... ;-)
meno male... ;-)
Eheheheeeh ;-) anche te sei tra quelli che mi hanno esortato a fare la cura in vasca ;-) :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |