Visualizza la versione completa : fondo non fertilizzato
Luchetto
10-03-2007, 18:24
salve a tutti ho un fondo non fertilizzato e vorrei aggiungee qualche pianta; mi hanno cosugliato di inserire vicino alle radice delle piante delle pasticche vanno bene le FLORENETTE A della sera(non fateci caso se ho sbagliato a scrivere)?
Deep Aquarius
10-03-2007, 18:46
Ciao,si vanno bene però ti consiglio di prendere quelle della seachem anche se costano il doppio la qualità e comuque superiore e si nota...
Se invece vuoi comunque andare con la sera oltre florenette a mettici anche le sera floreplus ed il risultato c'è dato che nelle seconde ci sono anche ormoni che stimolano la crescita
Ciao
Dviniost
10-03-2007, 21:05
Se non hai particolari esigenze vanno bene le Florenette A della Sera. Dipende poi anche da che piante hai...non tutte necessitano di un substrato ben fertilizzato.
Luchetto
11-03-2007, 13:21
vorrei mettere piante poco esigenti del tipo vallisneria, cabomba ....
Se uso solo florette e ho un illuminazione di 0,5watt/litri, che piante (facili) posso inserire e se devo usare un impianto a co2
andre182
11-03-2007, 22:06
Anche a me hanno consigliato il Florenette A, ma non ho capito una cosa. E' da inserire solo la prima volta che viene immessa o va utilizzato come un normale fertilizzante?
xmrdieselx
11-03-2007, 22:39
dipende anche dalla luce....
Va inserito periodicamente, c'è scritto sulle istruzioni.
Questo perchè ovviamente viene assorbito e si esaurisce.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |