Visualizza la versione completa : cambio parco luci..
dovrei cambiare sia i bulbi HQI che le T5 attiniche sulla mia plafo 2x250 - 4x54
adesso monto 2 BLV Nepturiun 10000 e 4 T5 Aquamedic
cosa mi consigliate?
(ho la possibilitā di prendere a buon prezzo 2 HQI Arcadia da 14000..sono valide?)
Graziee ;-)
azz,nessuno con un consiglio? #24
SupeRGippO
09-03-2007, 23:52
a me le giesemann non dispiacciono... prova a sentire Andrea electronic se ha ancora le sue usate 2 giorni e tolte perche' non gli piacevano...
magari fai l'affare ;-)
no le Giesemann nn me piacciono tanto..mo probabile ke provo ste arcadia #24 sennō XM,BLV,AB (so le acquamedic no?),ReefLine..bhoooo -28d#
per i T5 avevo pensato hai giesemann..tu quali monti Giusč?
SupeRGippO
10-03-2007, 00:20
a te ti rimando a squola... :-D
per i T5 io ho i Giesemann... che poi sarebbero i D&D.... ;-)
***dani***
10-03-2007, 11:02
le arcadia non mi piacciono, le giesemann secondo me sono come le blv, solo che costano di pių.
Io andrei a provare reefline o Evc, per i t5 invece andrei su 2 ati aquablue spezial, 1 ati blu plus, ed un purple fiji della korallen zucht
a te ti rimando a squola... :-D
per i T5 io ho i Giesemann... che poi sarebbero i D&D.... ;-)
azz -28d# 'gnurant ke sono
le arcadia non mi piacciono, le giesemann secondo me sono come le blv, solo che costano di pių.
Io andrei a provare reefline o Evc, per i t5 invece andrei su 2 ati aquablue spezial, 1 ati blu plus, ed un purple fiji della korallen zucht
Dani ok,pensa che io volevo optare per 3 blu plus e 1 purple fiji..viene troppo troppo blu come luce?
***dani***
10-03-2007, 14:09
dipende cosa ci metti come hqi, oppure compri 2 spezial, 2 blu plus ed 1 fiji... poi provi cosa ti piaccia di pių, e quelle che non usi le hai giā pronte per il prossimo cambio
Giusto!
ma gli spezial che luce emettono? (danno sul bianco?)
***dani***
10-03-2007, 16:05
le spezial sono bianchissime, leggermente azzurrate, le danno per 14.000 °K ma secondo me non sono cosė blu
Dani grazie ;-)
Flavio,come HQI dici?
mi metteresti un link sul dove prenderle online? Grazie :-)
ShOx, sulla tua plafo puoi monate solo bulbi per cosė dire tedeschi..della serie AB, BLV, Giesemann..etc..
scordati EVC, Reef Line e XM...la tua plafo non va bene
la piu' bella luce č la AB..mischiata a 4 T5 blu ATI o D&D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |