PDA

Visualizza la versione completa : Turbo diffusore co2 Hydor

fr@nco
09-03-2007, 12:29
Qualcuno lo ha provato e saprebbe dirmi le sue impressioni ?
Grazie

batblackonga
09-03-2007, 18:53
mah...io l'ho acquistato nella speranza di risparmiare co2 e invece ne consumo più di prima, di quando cioè utilizzavo un normalissimo diffusore askoll posizionato sotto all'aspiratore della pompa.

fr@nco
09-03-2007, 21:27
Va bene, consumi più co2, ma almeno i risultati sono migliori ? Riesci ad abbassare il ph meglio di prima ?

Rick
10-03-2007, 08:29
Ciao , io ce l'ho ma l'ho sostituito con un atomizzatore Aquili.

Diciamo che il suo lavoro lo fa, ma ci sono alcuni aspetti che me lo hanno fatto abbandonare....

1) per micronizzare micronizza, ma a mio parere non come il diffusore con il setto poroso
2) se va qualsiasi cosa in mezzo alle palette che girano si blocca tutto finchè non lo apri e rimuovi l'oggetto che ostruisce e succede non di rado
3) è a corrente..... sono solo 3W mi pare, ma se posso ottenere gli stessi risultati se non migliori con quello con setto poroso , preferisco il secondo metodo.

polisippolo
14-03-2007, 01:47
anche io l'ho comprato da qualche giorno ma ancora non posso parlare di come funziona, è troppo poco che l'ho messo.
Posso solo dire che è molto difficile da piazzare in un acquario già avviato in quanto è molto grande (ha infatti una basetta con ventose) e con 2 cavi (elettrico e co2) interrarlo è praticamente impossibile.. per ora l'ho attaccato al vetro in basso.. #24
fra qualche settimana ne riparliamo