Visualizza la versione completa : Zoomark 2007
ehi ciao raga,quest'anno se mi reisce vorrei riuscire a tornare allo zoomark di bologna,due anni fa direi che è stato proprio un bello spettacolo per un acquariofilo come me,vedere tutte quelle cose monotematiche...due anni fa ho dovuto farmi mandare i biglietti dalla acquaristica per avere l'accesso...peccato proprio non aprano al pubblico,un vero peccato...
beh io mi son fatto una registrazione e quindi un biglietto fittizzio indicando una partita iva di un negozio e mettendo nomi falsi...:)))))
se non chiedono i documenti all'entrata è una ******* entrare "a sgamo".....
ALGRANATI
13-03-2007, 23:33
io ci vado :-))
Lorenzo Viganò
13-03-2007, 23:36
algranati, azzzzz. mi ci porti? :-D :-D :-D :-D
ALGRANATI
13-03-2007, 23:38
certo lorenz ;-)
Lorenzo Viganò
13-03-2007, 23:39
algranati, evvai #19 #19 #19 #19 #19 grasssssie
jmasterj2
20-03-2007, 10:46
mattegm,
ho usato la tua tecnica ma ho messo i nomi veri. quindi anche se mi chiedono i documenti sono a posto.
Lavoro alla Jmasterj Tropical FISH -11 -11 -11
ci vediamo allo ZOOMARK!
:9
l'anno scorso sono andato con un amico con i biglietti di un negozio e scrivendo sulla registrazione "collaboratore" non hanno rotto le scatole, però quando 10 anni fa c'era il giorno dedicato agli acquariofili era una storia diversa, pensate che la prima volta che ho scoperto lo zoomark era a Firenze e ci passai davanti per caso e si poteva entrare chiunque.
arriva jack
21-03-2007, 20:32
vi suggerisco di scrivere "giornalista". se vi chiedono per quale testata, dite che siete giornalisti freelance e scrivete per un po' tutte le testate e anche sul web. Funziona dappertutto....anche nelle feste VIPs.....
Io ci vado...ci vediamo li, cari colleghi giornalisti !!! :-))
jmasterj2
22-03-2007, 12:33
mi hanno detto che a fine fiera (l'ultimo giorno) ti regalano pure le acropore! e si fa un'orgia con le standiste.
:-D
mi hanno detto che a fine fiera (l'ultimo giorno) ti regalano pure le acropore!
Su questo ti hanno informato male o non completamente, in pratica i pezzi migliori se li fissano i negozianti il primo giorno e quando chiedi a fine fiera ti dicono che appena smontano è tutto venduto, se hai fortuna becchi qualcosa che è sfuggito a prezzo buono, ma non regalo, io riuscii a prendere degli xanturum belli di taglia medio/piccola a poche decine di euro, non ricordo mi pare 30.
Ragazzi vorrei andarci anche io........ come avere un biglietto o invito?
qualche negoziante o fornitore che frequenta questo forum dovrebbe agevolarci ed invitarci. Perchè chiuderla al pubblico? la fiera a Bologna è davvero enorme è un vero peccato!"!!!
:-(
SupeRGippO
24-03-2007, 02:31
mi hanno detto che a fine fiera (l'ultimo giorno) ti regalano pure le acropore! e si fa un'orgia con le standiste.
:-D
si si.. le vallette la danno a tutti la domenica sera :-D
polisippolo
10-04-2007, 19:43
....tornare allo zoomark di bologna,due anni fa direi che è stato proprio un bello spettacolo per un acquariofilo come me,vedere tutte quelle cose monotematiche...
per chi c'è già stato: ci sono acquari e animali dal vivo o solo prodotti e attrezzature? insomma mi piacerebbe qualche info in più... #12
grazie
galletto73
10-04-2007, 21:12
....tornare allo zoomark di bologna,due anni fa direi che è stato proprio un bello spettacolo per un acquariofilo come me,vedere tutte quelle cose monotematiche...
per chi c'è già stato: ci sono acquari e animali dal vivo o solo prodotti e attrezzature? insomma mi piacerebbe qualche info in più... #12
grazie
esiste un sito specifco:http://www.zoomark.it/Intro.asp
polisippolo
15-04-2007, 00:40
..mmm.. sbaglierò ma non c'è scitto un granchè; #24 volevo un'esperienza "diretta"
Dviniost
28-04-2007, 13:48
Molto probabilmente ci sarà anche io. :-)
Anch'io voglio i biglietti...ettore dove li hai pescati?
Dviniost
05-05-2007, 13:16
Se sei VERAMENTE interessato fammi sapere e vediamo che si può fare per i biglietti...
Chiedo alla mia ragazza se verrebbe e ti faccio sapere... :-)
dai dai dolciofili venite pure voi :-D
io sono stato invitato al padiglione 21 stand B91-95 per allestire un acquario sabato pomeriggio
sarò in fiera da venerdi pomerigio a sabato sera
trovate il modo di farvi riconoscere...che ne so stampatevi un biglietto da attaccarvi in fronte :-D :-D :-D
Stato in fiera oggi pomeriggio....... devo dire che non è un gran chè questa fiera!
Ci sono pochi espositori il padiglione dedicato all'acquariologia è il n.19 negli altri c'è pochissimo, diciamo soprattutto articoli per cani e gatti.
Mi aspettavo di vedere delle novità ...ma in realtà poca roba.
Complimenti allo stand della Equo, Acquaristica e Acquario di Bologna.
Questa mia scarsa valutazione è dovuta anche al fatto che ho visto molte vasche sovraffollate, installate per l'occasione con dentro animali sofferenti ....e parlo sia di pesci che invertebrati. Comunque da vedere almeno 1 volta se si è in zona!
Lancillotto
13-05-2007, 14:30
Io sono appena tornata da bologna....a parte i folti (troppo?) branchi di neon che mi incantavo ad osservare (ma perchè guardano tutti nella stessa direzione???è un'intelligenza collettiva o estrema stupidità tipo le persone in sala d'aspetto in stazione che se uno esce a fumare una sigaretta escono tutte perchè pensano che sia arrivato il treno?) (<--parentesi corta!) sono rimasta davvero disgustata #07 da tutti quei preziosi collari per cani e parrucchieri per cani e abiti da sera per cani e scarpe (!!!) per cani...secondo me i cani conciati così diventano lo zambello di tutti gli altri cani del quartiere...
Io sono appena tornata da bologna....a parte i folti (troppo?) branchi di neon che mi incantavo ad osservare (ma perchè guardano tutti nella stessa direzione???è un'intelligenza collettiva o estrema stupidità tipo le persone in sala d'aspetto in stazione che se uno esce a fumare una sigaretta escono tutte perchè pensano che sia arrivato il treno?) (<--parentesi corta!) sono rimasta davvero disgustata #07 da tutti quei preziosi collari per cani e parrucchieri per cani e abiti da sera per cani e scarpe (!!!) per cani...secondo me i cani conciati così diventano lo zambello di tutti gli altri cani del quartiere...
Bè confermo alla grande..... mi sembra davvero esagerato cosi !
Per non parlare delle poltroncine e cucce firmate e classificate come "Vip Dog" #07
ragazzi quest anno qualcuno va?serve una partita iva qualunque o deve essere nel settore #13
nn vorrei deluderti ma purtroppo da quello che so io lo zoomark viene organizzato ogni due anni in italia,bellissima manifestazione ma poco pubblicizzata e marcata;comunque se vuoi esiste a livello internazionale anche quello ogni 2 anni(casca proprio nell anno che non casca in italia)in germania ma adesso mi sfugge il nome e la località....qlkuno mi aiuti che nn ricordo #09
ALGRANATI
28-04-2008, 21:57
norimberga a fine maggio ;-)
SupeRGippO
29-04-2008, 08:41
E NOI CI SAREMO MASSICCI ED INCAZZATI :-D
Federico Sibona
29-04-2008, 08:49
SupeRGippO, guarda che se vuoi solo mena' ALGRANATI e Marco AP per la questione dei messaggi spariti, non è il caso di andare fino a Norimberga :-D :-D :-D
SupeRGippO
29-04-2008, 09:43
No, ci mancherebbe.... a Norimberga sannamo ambriaca' ;-) :-D
stefano1978
01-09-2008, 12:03
per chi c'è già stato: ci sono acquari e animali dal vivo o solo prodotti e attrezzature? insomma mi piacerebbe qualche info in più...
polisippolo, c'è di tutto oltre che gli acquari anche altri animali e tutte le attrezzature esistenti!!!!!
Chi riesce a trovare 2 biglietti in più anche per me??????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |