PDA

Visualizza la versione completa : Alimentazione endler

MissMagda
08-03-2007, 20:11
ciao a tutti,
insieme ai miei endler mi è stato dato un mangime rosso in granuli irregolari a base di crostacei di cui ora mi sfugge il nome, a detta di chi li alleva si tratta di un ottimo mangime infatti le mie femmine voraci ne vanno matte
ma da qualche giorno ho introdotto dei maschietti e degli avannotti che mi son stati regalati che non sembrano gradire molto questo mangime così oltre a piselli e zucchine lesse ho provato con un mangime che avevo a casa, specifico per gli oranda.

NE VANNO TUTTI PAZZI!

Le mie femmine, i nuovi maschi e pure gli avannotti impazziscono letteralmente e spolverano tutto in mezzo secondo dimostrando chiaramente di preferire questo mangime a qualsiasi altra cosa.

La mia domanda è, questo mangime può essere nocivo per loro essendo studiato per un altro tipo di pesci?

Oppure posso darglielo tranquillamente visto che è pure integrato con vitamine?

mmicciox
08-03-2007, 20:13
Puoi andare tranquilla, inoltre probabilmente conterrà betacarotene e astaxantina e simili, così ne beneficerà anche il colore dei tuoi endler

Contewolf
08-03-2007, 20:26
somministralo tranquillamente ;-)

Sebright
09-03-2007, 01:08
Tranquilla!!!X quale motivo dovrebbe essere nocivo???Non ti preoccupare ;-)

MissMagda
09-03-2007, 10:03
Tranquilla!!!X quale motivo dovrebbe essere nocivo???Non ti preoccupare ;-)

Si lo so potrebbe sembrare una domanda stupida ma se ci pensi bene, magari poteva avere carenza di nutrienti indispensabili agli endler, o magari qualcosa di nocivo.... :D che ne so, ho chiesto apposta :D:D:D:D