Visualizza la versione completa : AIUTO PER INESPERTA
#17 Ciao a tutti sono francesca,e di lavoro faccio l'istruttore cinofilo quindi so molto di cani e.....nulla di pesci!
Un mio cliente mi ha regalato un acquario da 100 lt. Vorrei utilizzarlo ma non so da che parte iniziare.Ho comprato una rivista di settore ma sono punto a capo.AIUTOOOOOOOOO
filippo66
08-03-2007, 20:04
Ciao e benvenuta
Ti consiglio un po di letture per cominciare a farti un'idea.
Una volta che cominci ad avere qualche idea su cosa ti piacerebbe fare cominciamo a studiarlo.
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/dolce_guide.asp
mmicciox
08-03-2007, 20:15
-d03 Benvenuta, fai come ha detto Filippo, leggiti le guide per i principianti in evidenza sul forum e poi spara domande a raffica -97b -97b
guarda un po' di topic...così ti fai un'idea...poi scegli un pesce che ti piace particolarmente e poi costruisci un habitat adatto a lui!
vedrai, piano piano imparerai molte cose e gestire un acquario diventerà un vero piacere!!! ;-)
benvenuta Francesca :-)) bello lavorare con i cani ;-)
come ti hanno suggerito inizia a leggere le guide e poi se hai dubbi noi siamo qui
Grazie a tutti sto già stampando un pò di roba .Appena ho letto tutto mi faccio viva! #36#
Benvenuta Francesca intanto potresti descriverci la vasca: misure, che tipo di illuminazione ha (watt, neon, ecc.) se è dotata di filtro, e qualsiasi altra cosa vuoi dirci.
onlyreds
09-03-2007, 10:30
Benvenuta!! Come già detto dagli altri, fatti un'idea di quel che vuoi e poi spara! -97-
Una cosa: come per i cani (che bel lavoro che fai!!!) anche per l'acquario ci vuole mooolta pazienza!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |