PDA

Visualizza la versione completa : refrigeratore TITAN 2000 o sfiligoi+teco

gerry
31-05-2005, 00:14
Ciao, vorrei cambiare il refrigeratore (attualmente sfiligoi superflite e TEco 680) perchè non riesce a tenermi una temperatura adeguata in vasca; questo anche a causa della temperatura folle della mia stanza.
Qualcuno conosce il titan 2000 dell'acquamedic, fa un rumore sopportabile nel salotto?.........

E se collegassi in serie i due refrigeratori?

Ciao GErry

Stef@no
31-05-2005, 02:26
Ma con i costi dei refrigeratori non fai prima a mettere l'aria condizionata in camera? :-))

I costi non sono in torno ai 500#800€?? con quel prezzo installi un condizionatore e con quello che hai rafreddi ulteriormente la vasca e in più la notte dormi anche te al fresco ;-)

dema
31-05-2005, 09:56
ce l'ha l'aria condizionata in camera ,ma probabilmente il capo nn gliela fa tenere accesa :-D :-D ;-)
potrebbe essee una buona idea collegarli in serie ,ma poi anche il rumore aumenterebbe e pure i consumi

gerry
31-05-2005, 10:08
No, l'aria condizionata funziona, ma il fatto è che l'installatore del condizionatore mi ha fatto mettere un condizionatore da 12000 BTU che però è insufficiente per la stanza.
Quindi ora mi trovo con il refrigeratore che funziona sempre, e che mi butta l'aria calda nella stanza e con il condizionatore che cerca di abbassare la temperatura ambiente

E L'ENEL GODE....... -04 -04 -04 -04.

Ps
Il capo se metto i due refrigeratori mi spacca...

blureff
31-05-2005, 14:03
il titan 2000 e una macchina stupenda,il rumore i simile a quelli che hai gia,ed i consumi non sono sagerati,sempre meno di un clima x ambienti,unica cosa che se lo monti dentro la sala te la sclada x bene,ma usare 2 tangenziali!!!!
ciao da blureff

dema
31-05-2005, 14:57
effettivamente sarebbe una buona idea portare sul balcone tutto l'ambaradan e portare l'acqua refrigerata tramite tubazione coibentata

geronte
31-05-2005, 16:54
ciao gerry stai sui resun e segui caldamente il consiglio del dema

gerry
31-05-2005, 19:49
il titan 2000 e una macchina stupenda,il rumore i simile a quelli che hai gia,ed i consumi non sono sagerati,sempre meno di un clima x ambienti,unica cosa che se lo monti dentro la sala te la sclada x bene,ma usare 2 tangenziali!!!!
ciao da blureff

La tangenziale di solito funziona dalle 13 alle 23.30 tutto l'anno (e la temperatura rimane sui 26° C) e 24/24 nel periodo estivo.
Il riscaldatore nella mia vasca è l'accessorio meno usato, si accende solo di notte (e molto poco)
Se d'inverno non utilizzassi la tangenziale la temperatura sarebbe quasi costantemente sopra i 28° ( la stanza in inverno è sui 24°)

Ciao Gerry