Visualizza la versione completa : che cicliiddii??????????!!!!!!!
betasplendes
07-03-2007, 14:12
ciao,o un acquario da 80lt ph 7.5,no2 0 che cicliidi posso metterci dentro??????
Fracasty
07-03-2007, 14:49
In 80 lt puoi metterci soltanto una coppia di ciclidi nani come i Ramirezi e gli Apistogramma. Però il Ph è un po' troppo basico...sebbene i Ramirezi di oggi siano ormai parecchio abituati a svariati valori chimici. Però è sempre meglio avvicinarsi alle condizioni per loro ideali (quelle in cui normalmente vengono trovati in natura).
Mr. Tonic
08-03-2007, 23:36
io metterei dei caca...
io se hai già questi pesci qui (http://www.acquariofilia.biz/includes/myInfo.php?p=110785) ti consiglierei caldamente di non aggiungere nient'altro e anzi di fare un po' ordine tra la popolazione attuale...
potresti metterci una coppia di ramirezi (come hanno già citato) oppure una coppia di apistogrammi cacatuoides ke sopportano anke un pH leggermente basico..ke xò ti consiglio di portare a circa 6.8 / 7.0, mentre x quanto riguarda il KH, deve essere circa da 2 a 4...mentre potresti metterci come pulitori circa 3 o 4 corydoras e altrettanti otocinclus...e magari qualke nannostomus x dare un pò di vita....vedi tu...
ciao!!
pelvicachromis pulcher! ;-)
pesce fantastico...molto prolifico e di gran soddisfazione! ;-)
mmicciox
10-03-2007, 08:31
ma è vuota? in questo caso conchigliofili del Tanganica
quoto conchigliofili belli!!!!-coppia di multifasciatum che dopo poco t colonizzala vasca,bastano un po di gusci di lumaca oppure...julido piccoli! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |