Visualizza la versione completa : Signori... a voi la MaGGGica!
PiftPift
07-03-2007, 09:26
davanti a certi capolavori non si può non applaudire! alla faccia di m.platini e degli arbitri che manda contro le squadre italiane in europa.
http://dailymotion.alice.it/video/x1dsc9_ol-roma-resume-complet
-69 -69 -69 -69 -69 -69
Superman
07-03-2007, 10:27
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
il gol di Mancini è stata la cosa più bella di ieri.... #25 #25 #25
Andrecis
07-03-2007, 11:19
il gol di Mancini è stata la cosa più bella di ieri....
Gol devastante,altro ke ronaldinhio!!! #25 #25 #25 #25
al difensore del lione gli hanno dovuto fare una visita oculistica finita la partita...xchè gli era andata insieme la vista!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stasera tocca noi...tocchiamo ferro....e sperem di nn fare la fine dei cuginastri #18 #18 ...
pikkio81
07-03-2007, 11:51
grande magggica #25 #25 #25 #25 #25 #25
xmrdieselx
07-03-2007, 11:55
complimenti alla Roma e all'inter che l'anno prossimo non parteciperà alla champions :-D :-D
Quaaaaaaaaaantooo godoooo #19 #19 #19
pasinettim
07-03-2007, 13:27
Complimenti da uno sconfortato interista #25 #25 #25 #25
E perché non parteciperà, se posso saperlo?
complimenti alla Roma e all'inter che l'anno prossimo non parteciperà alla champions :-D :-D
figuratevi se non parteciperà...
deve partecipare...
così la buttiamo fuori noi in un altro derby 2-2...
e vedremo domenica!!!!!
complimenti alla roma!!!!!
nel c..o ai francesi!!!!!!
errydarko
07-03-2007, 17:20
complimenti da un'altro interista
SupeRGippO
07-03-2007, 17:41
squadra completa e fortissima...
Forza Grande Roma...
Mancini j'ha fatto du passi de Macarena #25
complimenti..gran calcio da un gobbo.... :-))
Marco AP
08-03-2007, 10:25
Mi unisco ai complimenti!! Sono tifoso Viola, ma mi auguro vivamente che la Roma vinca la coppa (mi tocco per scaramanzia :-)) )! Quando ha segnato totti ho esultato alla grande anche io!! Bravissimi!
nbehh... sempre Italiani siamo ! ! ! !
per me e' naturale cosi'...anche se molti non la pensano purtroppo cosi' ! ! :-(
alessio88
08-03-2007, 21:30
ma falla finita a danie...
ieri oggi domani A.S. ROMA merda...
SupeRGippO
08-03-2007, 21:39
Risposta Totalmente Fuori Luogo -71
igorbolo
08-03-2007, 21:46
LADRI CI SI DOVEA ESSE NOI AI VOSTRO POSTO LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII :-D :-D :-D
SEMPRE E COMUNQUE
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
pikkio81
08-03-2007, 22:35
ma che ne sai te che il mercoledì di coppa lo passi al cinema :-D :-D :-D
alessio88
09-03-2007, 09:52
ma che ne sai te che il mercoledì di coppa lo passi al cinema :-D :-D :-D
fra un po tocca che cominci a informarti su quello che fanno al cinema che ci andiamo insieme :-D :-D :-D :-D
Marco AP
09-03-2007, 11:19
LADRI CI SI DOVEA ESSE NOI AI VOSTRO POSTO LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII
Anche io sono Viola... ma la Roma, alla fine, non c'entra proprio nulla... certo però... che la Fiorentina in coppa, secondo me, quest'anno faceva faville... ci rifaremo il prossimo anno... :-))
SupeRGippO
09-03-2007, 13:15
Roma - Manchester la prossima -11
se magnamo pure loro ;-)
Superman
09-03-2007, 13:23
Li massacramo!
Io avrei preferito er valencia -28d# -28d#
Risposta Totalmente Fuori Luogo -71
A giusè ma je risponni pure???
The Wizard
09-03-2007, 15:10
ieri oggi domani A.S. ROMA merda...ù
A Regà famo na colletta e je regalamo na cellula staminale del cervello de n'Ocellaris...
Mo tocca al Manchester... :-))
Superman
09-03-2007, 16:16
http://www.manutd.com/default.sps?pagegid={B4CEE8FA-9A47-47BC-B069-3F7A2F35DB70}&newsid=409653
questo conosce solo De Rossi e Mancini, me sa che so c@##i sua... :-D
xmrdieselx
09-03-2007, 16:17
esiti a mio avviso: la roma passa ai rigori,il milan perde di brutto a monaco...
ma pensa te...
vedrai se perdiamo...
la mia 2a squadra e città e la roma, spero passi col manchester, e se anche noi vinciamo, in semifinale,
VE ROMPEMO ER CULO BELLI!!!!!!!!!!!!! :-D
Io avrei preferito er valencia -28d# -28d#
idem..perchè mo je daranno sicuramente qualche squalifica ecc
Superman
09-03-2007, 16:47
Nun c'è problema!
alessio88
09-03-2007, 16:56
Glory glory Manchester United...
The Wizard
09-03-2007, 17:08
Glory glory Manchester United...
#07 #07 #07 #07
Superman
09-03-2007, 17:16
Silvio lascia sta, vedrai che quando se sarà rosicato pure tutta la tastiera nun potrà più scrive!!! :-D
The Wizard
09-03-2007, 17:28
mario_eufemi, tranquillo manco je risponno e come se me metto a litigà co mi nipote che c'ha 2 anni!!!
Riporto dal regolamento http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=397 :
Provocatori
In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.
A buon intenditor.......
Superman
09-03-2007, 17:50
Tuko, penso di parlare anche per conto di Silvio - se così non è chiedo venia - dicendo che la provocazione - in caso lo fosse stata - è caduta nel vuoto e le battute di alessio88 ci hanno solo offerto l'occasione di c@xxeggiare senza astio verso nessuno.
Per me possiamo tornare alla linea di apertura, DAJE ROMA!
-d06
Come giustamente ha fatto notare TuKo, da regolamento queste persone vanno bannate, per due semplici motivi:
1)Perchè non in linea con l'atmosfera del forum che è (PER FORTUNA) di tutt'altro tipo;
2)Se tutti avessero comportamenti bambineschi e provocatori di questo tipo la COMMUNITY cesserebbe di esistere.
Detto questo, prometto di non proferire più parola sull'argomento e ritorno IN TOPIC.
Il manchester è di sicuro una delle peggiori che ci poteva capitare, ma credo che la Roma si può giocare il fattore sorpresa, visto che in Europa la conoscono poco e il suo gioco si adatta a qualunque avversario. Dall'altra parte però...l'OLD TRAFFORD METTE I BRIVIDI -05
PiftPift
10-03-2007, 02:19
na volta, ai tempi della mia militanza nella Frangia Ostile, si diceva "Noi il mercoledì in Europa, voi... twin picks" (il mercoledì davano quel telefilm).. dopo giù di forbici a scucire lo scudetto del 2000/1 con "Noi al circo massimo, voi massimo al circo"... ke dire?!?! sò frustrati porelli lasciamoli scrivere ora che hanno imparato :-D :-D :-D
Mi ricordo la battuta di Twin Picks, ora però è cambiato, voi il martedì in Europa noi... 7 Heaven... :-))
Scherzo ragazzi non prendetevela, anche perchè noi 7 under... :-D :-D :-D :-D :-D ;-)
simone1968
11-04-2007, 05:03
Cambiate titolo a questo post.....signori......a voi 11 brocchi... #23
alessio88
11-04-2007, 07:50
ora guardateve pure voi lost il mercoledi sera...
GLORY GLORY MANCHESTER UNITED
7-1 per un martedi da coglioni...
minchia meglio de na scopata co angelina jolie
alessio88
11-04-2007, 07:58
http://img382.imageshack.us/img382/2262/87566780pb9.jpg
Lost è martedì
Quando leggo e sento queste cose sono contento di non seguire per niente il calcio.. #07
Superman
11-04-2007, 08:10
alessio88, moderati, è meglio...
alessio88
11-04-2007, 08:24
scusami mario era unpo di euforia...mi scuso per la mia volgarità ma dovevo esprimermi
scusami mario era unpo di euforia...mi scuso per la mia volgarità ma dovevo esprimermi
così ti esprimi in qualche altro forum...
quello che non sopporto è che ti avevano già avvisato...
ti richiamo ufficilamente a non scrivere più frasi ingiuriose...
non capisco perchè non si debba restare ad un livello di sfottò civile ,
The Wizard
11-04-2007, 09:12
#07 #07 #07 #07
Io c'ho ancora er mar de testa... #07 #07 #07 #07
Della serie... NUN C'AVEMO CAPITO NIENTE!!!
c'è poco da commentare o da pià per il sedere... a memoria non ricordo una partita tanto brutta in cui veramente non siamo scesi in campo...
Onore ai tifosi che erano presenti e che hanno cantato l'inno fino alla fine...
Superman
11-04-2007, 09:20
Non abbiamo "strusciato una palla". Forse con Taddei e Perrotta ne prendevamo un paio di meno, ma che cambiava? Siamo scesi in campo senza cuore. Onore ai ragazzi sugli spalti! Ora cerchiamo di restare secondi e, se ci riusciamo, di vincere la Coppuzza Italia... -28d#
http://img89.imageshack.us/img89/4021/gufomt2.jpg (http://imageshack.us)
Missione compiuta
alessio88
11-04-2007, 10:41
a mio parere nn ho scritto niente di scandaloso...poi se siete della roma e rosicate io nn ci posso fa niente...prendetela con filosofia...xk apparte il termine "scopata" nn c'era niente di offensivo o di volgare...quindi magnateve er gomito...
alessio88
11-04-2007, 10:43
http://img92.imageshack.us/img92/8245/17867537wx7.jpg
pikkio81
11-04-2007, 10:43
in euforia perchè l' unica cosa che puoi fare è gufare un' altra squadra invece che tifare la tua, sei un po' patetico e poco sportivo, sei sicuro di essere maturo per poter parlare in modo civile su un forum? -28d#
Ragazzi io volevo fare solo un po di ironia e autoironia, niente di più e niente di meno, se deve sfociare in rissa verbale o se si deve esagerare tanato vale chiudere il post! Silvio, purtroppo può capitare, noi ai quarti col valencia ne prendemmo 5 ed era un'altra Lazio. Però nulla toglie il fatto che avete fatto un ottimo cammino e siete sempre tra le 8 più forti d'Europa! E ciò non toglie che siete secondi ed in finale di coppa Italia! Diamo a Cesare quel che è di Cesare! ;-)
The Wizard
11-04-2007, 10:48
a mio parere nn ho scritto niente di scandaloso...poi se siete della roma e rosicate io nn ci posso fa niente...prendetela con filosofia...xk apparte il termine "scopata" nn c'era niente di offensivo o di volgare...quindi magnateve er gomito...
Il bello è che te sei pure autoquotato... Alessio... fai il favore... autocensurati!
The Wizard
11-04-2007, 10:49
sedano, infatti a te nun te se pò di nulla... che tu sia sportivo nun ce so dubbi... a me dà fastidio chi invece nun accenne er cervello prima de postà! ;-)
pikkio81
11-04-2007, 10:53
sedano, infatti a te nun te se pò di nulla... che tu sia sportivo nun ce so dubbi... a me dà fastidio chi invece nun accenne er cervello prima de postà! ;-)
quoto
Mamma Mia!! A me la zuppa inglese non mi è mai piaciuta,adesso ho un motivo in più #06
Grazie per le parole Sedanè,solo che come Silvio il pensiero vola a quei 4000 che stavano li.Non servirebbe a nulla ma sarebbe gia un qualcosa se la società,giocatori e allenatore si autotassassero in modo da restituire i soldi ai tifosi,perche perdere ci sta(lo metti in preventivo prima di partire) ma cosi proprio no.
Alessio se vuoi continuare a scrivere fallo in modo civile e non offensivo.
Complimenti...veramente UNICA la roma.... #25 #25 #25 :-)) :-)) :-))
http://www.youtube.com/watch?v=t5J_Ll-K1Hw
The Wizard
11-04-2007, 11:17
Discolo, e me pareva che nun fossi intervenuto... sei come le lumache... esci fori solo quanno piove... #07
Discolo, e me pareva che nun fossi intervenuto... sei come le lumache... esci fori solo quanno piove... #07
...ultimamente piove spesso... :-)) ...su che c'è la finale di coppa italia...anche li totti farà COME AL SOLITO la differenza... #21 come lo scorso anno del resto... http://www.youtube.com/watch?v=TDBEEKrY4IA :-)) o come nel 2005 http://www.youtube.com/watch?v=B9GJl08OFqE&mode=related&search= insomma il capitano è SEMPRE decisivo nelle finali... #18
...siete uno spettacolo...parlate sempre prima...e come ogni anno sò bastonate come mettete testa fori dar raccordo...e spesso pure dentro ar raccordo... #21
alessio88
11-04-2007, 12:10
discolo lascia sta..purtroppo i romanisti se riconosco sempre...
pare che loro nn gufano...loro quando la lazio perde je dispiace e nn prendono in giro perchè so sportivi....fateve n'esame de coscienza e ripensate alla sveja de ieri sera...
7a0 e tutti a casa...
Glory Glory Manchester United...
ave discolo....
Alè...7 a 1....quello di de rossi è un gol SPETTACOLO.... #22 #25 :-)) :-D
alessio88
11-04-2007, 12:13
http://img223.imageshack.us/img223/313/spalletti7ub8.jpg
Grazie d'esistere....
alessio88
11-04-2007, 12:14
c'hai ragione me ne ero perso uno de de rossi...vabbbe scusate ma per contarli ce voleva er pallottoliere e quindi ho perso il conto...
oh cmq devo di che voi fate sempre i record...io se fossi in voi farei la maglietta del record come quella delle undici vittorie... :-))
Ao brutto non è stato!!(me riconsolo con l'ajetto)
alessio88
11-04-2007, 12:54
Ao brutto non è stato!!(me riconsolo con l'ajetto)
bravo tuko me sei piaciuto...tu nn sei rosicone come gli altri...me sei piaciuto davvero...hai fatto ironia al momento giusto..me sei proprio piaciuto...prendetelo da esempio rosiconi...
ecco un po di scuse da riommanista...
Il gol del 5-0 era in fuori gioco
Il campo dell’old trafford è più largo
Non c’avevamo perrotta
Ce sera rotto taddei 10 minuti prima della partita
Vucinic non sa giocà in quel ruolo
Prima della partita c’hanno assalito i tifosi
Chivu non ce vedeva bene con quella maschera
Hanno fatto troppi falli al pupone
Non semo abituati hai tifosi troppo vicini al campo
De rossi ha fatto il gol piu bello della serata
Currick ha sculato al primo gol
Currick ha sculato al sesto gol
Abbiamo fatto piu tiri verso la porta
I primi dieci minuti abbiamo dominato
Se totti faceva quel gol all’inizio era tutta un’altra storia
Smith ci ha provocato tutto il tempo
I tifosi nostri hanno cantato de piu
El popone c’aveva ancora i chiodi
All’andata abbiamo vinto noi
alessio88
11-04-2007, 12:59
http://www.metacafe.com/fplayer/520132/man_united_vs_roma.swf)
<font size = 1>Man.united Vs Roma (http://www.metacafe.com/watch/520132/man_united_vs_roma/) - More amazing videos are a click away (http://www.metacafe.com/)
The Wizard
11-04-2007, 13:04
alessio88, sai in fondo qual'è il punto... che a differenza de voi... noi siamo andati a giocà all'OLD TRAFFORD e voi??? tutti davanti ar televisore a gufà...
La squadra ha giocato male... inesperienza, sfiga, poca personalità, mettila come te pare... ma almeno c'è arrivata, MERITATAMENTE e sempre MERITATAMENTE se semo fatti buttà fori!
Voi invece?? che avete meritato st'anno?? le diffide? ecco... giusto quelle... CIAOOOOOO
Superman
11-04-2007, 13:09
Silvio nun ne vale la pena. Provoca perchè è frustrato e c'ha 18 anni...
Non andiamo OT, la Roma è magica SEMPRE!
Ciò non toglie che ci hanno calcisticamente massacrato.
Marco AP
11-04-2007, 13:23
E io che pensavo che anche i Laziali tifassero per la Roma ieri... #23
alessio88
11-04-2007, 13:25
che la roma è magica lo avete dimostrato ieri...sete spariti...
cmq windboy ti ricordo che la lazio ci ha giocato con il manchester dei tempi d'oro vincendo 1 a 0 gol di salas e aggiudicandosi la supercoppaeuropea...ma voi nn le sapete ste cose...al massimo avete fatto 11 vittorie de seguito...
The Wizard
11-04-2007, 13:26
Marco AP, ma che sei matto??? :-D:-D:-D
Robba che se passavamo er turno sai che salti dal PONTE D'ARICCIA... -ROTFL-
The Wizard
11-04-2007, 13:32
che la roma è magica lo avete dimostrato ieri...sete spariti...
cmq windboy ti ricordo che la lazio ci ha giocato con il manchester dei tempi d'oro vincendo 1 a 0 gol di salas e aggiudicandosi la supercoppaeuropea...ma voi nn le sapete ste cose...al massimo avete fatto 11 vittorie de seguito...
Aho... se volemo guardà al passato allora ve siete fatti pure qualche annetto de serie B... -ROTFL-
Alè c'e poco da rosica è una zuppa di proporzioni bibliche,a memoria,e ho 38 anni, non me ne ricordo una che possa reggere il paragone(manco i 4 derby persi in anno).Però 2 cose non mi vanno giù.
La prima è che sul 7 a 1 quando Cristiano Ronaldo si è messo a fare tutte quelle finte in area con il chiaro intento di denigrare,li non ci sono cristi che tengo,la rotula deve arrivare in tribuna.
La seconda,mi ripeto,la società,i giocatori, e l'allenatore,DEVONO mettere mani ai propri portafogli(tanto solo questo di linguaggio capiscono),autotassarsi e rimborsare il singolo tifoso che si incollato la trasferata per l'irrisoria cifra di 600 euro cadatifoso.
alessio88
11-04-2007, 13:40
ma infatti ti ammiro per la tua sincerità e la tua autoironia...cosi tocca fa...bisogna ridece soprà no attaccarsi con le altre persone...lo sfottò è bellissimo...se nel calcio si levà lo sfottò allora è finito....cmq windboy...meglio 11 anni di B che 27 anni di niente...
ss lazio 1900
as roma 1927
la storia siamo noi...
vanno fatto 7 gol come i 7 colli do sete nati....
The Wizard
11-04-2007, 13:52
ss lazio 1900
Nata come società PODISTICA... ecco... ricomincia a corre và!!! :-D :-D :-D
alessio88, io sono Messinese interista e non ci sarebbe nemmeno bisogno che te lo scrivessi perchè non c'entra nulla la fede calcistica con la buona educazione, lo sfottò è il sale del calcio e ci mancherebbe altro non ci fosse ma senza scadere in volgarità soprattutto se te l'avevano già fatto notare...
sto ancora qui a scriverti perchè forse non conosci bene le regole di convivenza in un forum però ti prego di non farmi perdere la pazienza :-)
Presa sul web, tanto per ristabilire un pò di verità storica se mai ce ne fosse bisogno...buona lettura :-))
Un quarto di finale di Champions' non è una novità, a Roma. Lo giocò la Lazio nel 2000, contro il Valencia, e finì come tutti sappiamo.
Ricordo bene come si arrivò a quella partita. Dopo la sconfitta di Verona, che sembrava aver chiuso il campionato, si giocava subito contro il Chelsea, a Londra, l'ultima spiaggia di quella stagione. La Lazio andò pure sotto, ma poi ribaltà addirittura il risultato, portando a casa una storica vittoria e la qualificazione. Il dispendio di energie, fisiche e mentali, fu notevole. Poi accadde qualche giorno dopo una cosa insperata: la Juventus perse con il Milan, aprendo un piccolo spiraglio per una rimonta che ormai sembrava impossibile. La Lazio, però, doveva vincere il derby, che invece vide la Roma in vantaggio dopo poco più di un minuto. Ancora una volta la squadra tirò fuori il meglio e ribaltà il risultato. Juventus-Lazio diventò così una sfida scudetto, e la Lazio vinse anche quella partita.
Tre imprese che impegnarono fisicamente ed emotivamente allo stremo i nostri calciatori, e anche noi tifosi. Si arrivò così a Valencia-Lazio, appena qualche giorno dopo, in un clima quasi distratto e ancora appagato dalla vittoria di Torino. Non ci fu nemmeno un centesimo dell'aspettativa creata per Roma-Manchester, le partite importanti si susseguivano senza tregua e quella era una delle tante. La Lazio perse 5-2 e pagò qualche assenza, qualche distrazione ma secondo me più di tutto il fatto di essere un po' "scarica". Poi venne la sofferta vittoria col Perugia, poi la finale di Coppa Italia, poi la drammatica partita di Firenze e ancora il ritorno con il Valencia, in cui la Lazio andò a caccia dell'impresa mancata.
La Lazio sbagliò, da Verona in poi, solo la partita di Valencia e sono convinto che fu decisivo l'approccio mentale a quella serata.
Ai trigoriani è accaduto il contrario: non molto motivati dal campionato - il mantenimento del secondo posto è un problema ancora lontano e comunque non certo stimolante come la lotta per il primo - hanno "caricato" tutto sulla Champions': giustissimo, ma lo hanno fatto con la incredibile mancanza di senso delle proporzioni che da sempre li distingue. Hanno trasformato un quarto di finale in un evento storico, mondiale, e intorno a loro hanno suonato, più forti che mai, le solite ignobili fanfare che invece sono il miglior viatico per il disastro. Il risultato è stato quello di arrivare a tremila alla partita di andata, giocata anche molto bene, forse la migliore Roma mai vista in assoluto perché non stimolata da rimonte più o meno improbabili: il 2-1 le è andato stretto, per quello che si è visto: e proprio in forza di questo risultato occorreva una concentrazione, se possibile, ancora maggiore per la partita di ritorno. Ma la vittoria ha scatenato celebrazioni assurde, perché si era ancora a metà strada e con il risultato molto in bilico: e avvenimenti collaterali alla partita hanno dato il via a un circo mediatico - e non solo - di proporzioni vergognose, che ha contribuito e non poco a distrarre l'attenzione dalle questioni calcistiche.
Di fronte a questo solito bailamme, molto romanista, un certo Manchester United: club per il quale un quarto di finale è consuetudine e che nonostante una prestazione deludente era riuscito abbondantemente a limitare i danni. Non credo che il bailamme proveniente da Roma li abbia impressionati più di tanto, e nemmeno il 2-1 dell'andata. Così, la Roma è andata a Manchester specchiandosi nella partita d'andata, durante - e dopo - la quale ha speso, come si è visto in partita, tutto quello che aveva da dare. E' bastato il primo gol, che ribaltava il discorso qualificazione, per annientarli, per distruggere tutto il castello di convinzioni ("ci basta un pareggio") che si erano portati dietro. Non hanno minimamente reagito, perché incapaci di farlo, dopo una settimana in cui avevano parlato di tutto, meno che della partita di ritorno. Si sono sdraiati a terra, al primo pugno, e il resto dell'incontro lo hanno passato a farsi calpestare.
Noi lo sappiamo da sempre: loro sono così, si scavano la fossa con le loro stesse mani, ingigantendo senza ritegno ogni sciocchezza che fanno, stravalutando calciatori che pochi, al difuori del GRA, apprezzano veramente (ditemi voi se si può paragonare il Cretino a uno come Ryan Giggs, che da anni incanta l'Europa); si sbrodolano addosso per una Rabona o una "Finta Aurelio", protestano se i loro megacampioni non vengono convocati nelle rispettive nazionali, segno evidente del colossale complotto che li perseguita. Quello che mi stupisce (ma mi conforta anche) è che a loro non riesce proprio, di capirlo.
Ieri sera, con ogni probabilità, uscivano lo stesso. Ma il 7-1 è tutto figlio della loro stupida prosopopea e della loro caciarona presunzione. Invece di crocifiggere il povero Doni, che hanno indegnamente fatto prendere A PALLONATE, nel vero senso della parola, facciano autocritica: tutti, però, dall'allenatore all'ultimo tifoso. E scarichino tutto quel carrozzone che li accompagna ma che, in realtà, li perseguita da sempre. E trattino i loro calciatori come calciatori normali, ché tali sono.
io nn mi esprimo..anche perchè diventerei volgare visto che non abbiamo toccato mezza palla
è brutto da dire..ma ci hanno fatto il culo
mi dispiace solo per i tifosi
The Wizard
11-04-2007, 14:32
ditemi voi se si può paragonare il Cretino a uno come Ryan Giggs, che da anni incanta l'Europa
Discolo, guarda che Di Canio giocava nella Lazio... e nessuno si è mai sognato di paragonarlo nemmeno allo scarpino di Ryan Giggs.
Però vi và dato atto che siete tutti COERENTI e ALLINEATI... tirate fuori sempre gli stessi discorsi, le stesse storielle e gli stessi luoghi comuni.
Dite a noi de scaricare i carrozzoni quando voi andate fieri del vostro.
Mi spiego meglio... siete stati "SALVATI" da Lotito e per tutta risposta sono 2 anni che gli rompete le palle!
Prima de fà le prediche mettete a posto i casini vostri... GRAZIE! ;-)
La nuova maglia http://www.acquariofilia.biz/allegati/seven_193.jpg
The Wizard
11-04-2007, 14:59
La nuova maglia
MAGARA... armeno entrerebbero un pò de sordi!! -ROTFL-
Ma chi sarebbe il "cretino" paragonato a Giggs? #24
Ma chi sarebbe il "cretino" paragonato a Giggs? #24
....il pallone d'oro della roma.....l'uomo delle finali.... :-))
Discolo, la fonte di quello scritto,chiara esternazione di un represso(sia esso romanista o laziale non fa differenza)e invidioso?????
TuKo, il testo da me citato è un resoconto STORICO, si raccontano dei fatti e i fatti dicono che la Lazio ha giocato PRIMA della roma i quarti di finale di CL e i fatti dicono che la roma come SEMPRE fallisce gli appuntamenti importanti. PUNTO. Il resto è folkore, tifo e sfottò....ma i fatti restano quelli. ZERO TROFEI IN BACHECA. ZERO.
Superman
11-04-2007, 15:48
Se volessi fare il "regazzino" ti chiederei quando l'hai giocata - pur perdendola - una finale di Coppa dei Campioni? FATTO
E non venirmi a dire che non è la Champions!
Ma non sono un "regazzino" e quindi non te lo chiedo -28
Se volessi fare il "regazzino" ti chiederei quando l'hai giocata - pur perdendola - una finale di Coppa dei Campioni? FATTO
E non venirmi a dire che non è la Champions!
Ma non sono un "regazzino" e quindi non te lo chiedo -28
....l'unico TROFEO EUROPEO portato a Roma è per merito della Lazio. Il resto sono solo chiacchiere.
Superman
11-04-2007, 15:57
Ma sei tu che ti vanti che
la Lazio ha giocato PRIMA della roma i quarti di finale di CL
o c'hai qualcuno che ti copia il nick?
Lasciamo stare....
In bocca al lupo al Milan per stasera!
...ti spiego una cosa....io non mi vanto di aver fatto un quarto di finale di CL...volevo solo rimarcare il fatto che la Lazio l'aveva giocato e noi Laziali allora non andavamo in giro per Roma convinti di aver vinto già la CL....come invece avete fatto voi, come fate voi ogni volta che vi avvicinate ad un obiettivo...e poi come SEMPRE fallite...
SCENNETE DAR PIEDISTALLO, CHE OGNI VORTA ER BOTTO LO FATE PIU' GROSSO... :-))
The Wizard
11-04-2007, 16:09
i fatti dicono che la Lazio ha giocato PRIMA della roma i quarti di finale di CL
E sti FATTI cambiassero spacciatore perchè dicono un sacco de Caxxate visto che come ha fatto notare mario_eufemi, noi abbiamo addirittura giocato una FINALE...
Ma forse Coppa Campioni e CL non sono la stessa cosa per te...
WindboY, a bello modera che IO nun dico *******....modera....carmate e stacce....OGGI FAI PIPPA E MUTO.
The Wizard
11-04-2007, 16:16
WindboY, a bello modera che IO nun dico *******....modera....carmate e stacce....OGGI FAI PIPPA E MUTO.
Allora vuol dire che la fonte sei te!!!
Ma nun stavi qui pe facce rosicà??? -ROTFL- Me pare che l'unico che rosica perchè non riesce nell'intento sei te!!! :-D:-D:-D
Discolo... dajje accanna i giochi!!! Godetevi la nostra disfatta e nun tentà de provocà! ;-)
Regà rimaniamo nello spirito goliardico dello sfottò.
Discolo se parli della partita di ieri,è ovvio che uno nn può dire nulla...ma se mi vai sui trascorsi,non si può tacere e daje ;-)
Bacheca romanista aggiornamento. http://www.acquariofilia.biz/allegati/bacheca-7-1_757.gif
dite pure quello che volete.......io sono interista e mi spiace per la roma. il calcio italiano ha veramente fatto una figura di merda colossale nei confronti di quello inglese prima nella finale milan liverpool e ieri sera si e' superato con la roma a manchester. la disfatta di ieri non trova aggettivi appropriati. certi giocatori dovrebbero imparare a parlare meno e a darsi meno arie. totti si e' preso una bella lezione di calcio da un ragazzo di 22 anni che l'ha praticamente surclassato. il manchester e' una squadra forte e ci stava perdere, ma farsi prendere per il culo a sto modo............
The Wizard
11-04-2007, 17:21
dite pure quello che volete.......io sono interista e mi spiace per la roma. il calcio italiano ha veramente fatto una figura di merda colossale nei confronti di quello inglese prima nella finale milan liverpool e ieri sera si e' superato con la roma a manchester. la disfatta di ieri non trova aggettivi appropriati. certi giocatori dovrebbero imparare a parlare meno e a darsi meno arie. totti si e' preso una bella lezione di calcio da un ragazzo di 22 anni che l'ha praticamente surclassato. il manchester e' una squadra forte e ci stava perdere, ma farsi prendere per il culo a sto modo............
Coff coff... almeno non siamo usciti al turno precedente dopo una rissa... coff coff
alessio88
11-04-2007, 17:49
discolo nn perde tempo...
cmq c'è un mio amico che affitta na casa ad atene per i giorni in cui si disputa la finale...se volete ve la posso prenota...
-ROTFL-
The Wizard
11-04-2007, 18:39
discolo nn perde tempo...
La prima cosa intelligente che te leggo scrive... AMMAZZA!!
cmq c'è un mio amico che affitta na casa ad atene per i giorni in cui si disputa la finale...se volete ve la posso prenota...
-ROTFL-
Vedi la differenza... noi almeno un motivo pe affittasse na casa ad Atene ce l'avevamo fino a ieri... voi manco quello... TORVAJANICA pure st'anno eh??? -ROTFL-
alessio88
11-04-2007, 18:42
si ma insieme a voi a torvajanica...
anzi no scusa...voi andate a ostia insieme al campione e de rossi...
ho molti amici della roma (uno ieri stava in panchina figurati) e di voi apprezzo che siete legati cosi tanto alla maglia...ce ne sono pochi di tifosi cosi...ma a molti di voi manca tanta umiltà e di questo ne sono dispiaciuto... #07
The Wizard
11-04-2007, 18:46
cmq di voi romanisti apprezzo che siete legati cosi tanto alla maglia...ce ne sono pochi di tifosi cosi...ma a molti di voi manca tanta umiltà e di questo ne sono dispiaciuto... #07
Stessa cosa posso dire di voi laziali. :-)
alessio88
11-04-2007, 18:54
nn penso proprio...noi ci ridiamo sopra e se perdiamo nn ci incazziamo con nessuno...voi invece ogni volta fate na storia...
stavolta fate na cosa...
abbassate la testa e camminate cosi...fate piu bella figura.,..dopo questo si puo anche chiudere il topic per me...
manchester 7 roma 1
The Wizard
11-04-2007, 18:55
nn penso proprio...noi ci ridiamo sopra e se perdiamo nn ci incazziamo con nessuno...voi invece ogni volta fate na storia...
stavolta fate na cosa...
abbassate la testa e camminate cosi...fate piu bella figura.,..dopo questo si puo anche chiudere il topic per me...
manchester 7 roma 1
Nun v'incazzate??? -ROTFL- -ROTFL-
come godo.....7 - 1 così imparano a spacchiarsi :-D :-D :-D :-D
teratani
11-04-2007, 19:27
cmq di voi romanisti apprezzo che siete legati cosi tanto alla maglia...ce ne sono pochi di tifosi cosi...ma a molti di voi manca tanta umiltà e di questo ne sono dispiaciuto... #07
Stessa cosa posso dire di voi laziali. :-)
diciamo che è una caratteristica dei Romani... e facciamo prima... :-D :-D :-D :-D
avete fatto un nuovo record, nn siete contenti?
da ieri sera la roma si è specializzata in spettacoli circensi, siete meglio del circo Togni.
The Wizard
11-04-2007, 20:49
come godo.....7 - 1 così imparano a spacchiarsi :-D :-D :-D :-D
7 a 0
0 a 2
:-))
e adesso mi tocca pure tifare milan contro il manchester!!!!!!
windboy
noi interisti abbiamo fatto la nostra figuraccia ,ma voi siete stati credo molto piu' bravi......l'avete fatta ancora peggiore ;-)
e comunque ci consoleremo con lo scudetto
ma scusa....non ti sembra un po' stupido fare questo paragone....una squadra che viene dalla serie b,soprattutto fatta di non grandi giocatori....credo che sia un'umiliazione maggiore quella presa dalla roma :-D 7 a 1-------SCHIACCIATI
pikkio81
11-04-2007, 23:01
tranquillo djmario, che ci tornate sicuro in b :-D :-D :-D
meglio uscire ai quarti di champions che non farla proprio, a no scusate meglio non farla e sperare che chi la gioca perda #23 a no meglio ancora vivere gufando le altre squadre, mettere nella firma la vittroia del derby che nell' anno calcistico è l' unica cisa che aspettate, meglio prendere 7 pappine in campionato e poi godere perchè la squadra che ve le ha fatte ne prende sette, sei contento? tifi manchester? no non credo rimane sempre il fatto che hai preso sette pappine, come la metti la metti quest' anno hai sempre preso sette pappine, posso fare pippa (come si dice a roma) con un tifoso del manchester con uno del milan che è in semifinale, ma gli altri prefavore no stateve zitti e il mercoledì andatevene al cinema su belli dai :-D :-D :-D
secondo me devi fa pippa e basta. hai preso 7 gol, hai messo un nuovo record.
pikkio81
11-04-2007, 23:21
aho e basta non puoi essere contento non tifi manchester lo capisci?? non siete normali, se per gioire dovete tifare un' altra squadra allora cambiatela andate in giro con le sciarpette del manchester e andatevi a vedere il manchester non la vostra squadra, siete deviati!!!! se si iscrive un tifoso del manchester e mi dice zitto hai preso 7 pallini mi inchino e sto zitto ma voi laziali mi spiegate che merito avete e che gioia vi da? vi rimane solo gufare e dai su, siate gentili l' unica partita di coppa che avete fatto quest' anno siete usciti ad agosto :-D :-D :-D :-D
fa pippa che è meglio, hai preso sette pizze e ancora parli, fa come gli struzzi metti la testa sotto la sabbia. ti ricordo che quello che si è messo la maglietta del milan è il tuo capo tifoso amendola, hai la memoria corta come al solito. non rosicare troppo.
pikkio81
11-04-2007, 23:49
potrei anche rosicare, ma almeno avrei qualcosa per cui rosicare :-)) :-)) :-)) :-))
basta non ti rispondo più ho perso troppo tempo, vattè a vedè lazio santa marinella il mercoledì tranquillo che almeno puoi parlare di qualcosa che ti riguarda invece di vivere la vita degli altri
aho e basta non puoi essere contento non tifi manchester lo capisci?? non siete normali, se per gioire dovete tifare un' altra squadra allora cambiatela andate in giro con le sciarpette del manchester e andatevi a vedere il manchester non la vostra squadra, siete deviati!!!! se si iscrive un tifoso del manchester e mi dice zitto hai preso 7 pallini mi inchino e sto zitto ma voi laziali mi spiegate che merito avete e che gioia vi da? vi rimane solo gufare e dai su, siate gentili l' unica partita di coppa che avete fatto quest' anno siete usciti ad agosto :-D :-D :-D :-D
Partendo dal presupposto che la coppa uefa non l'abbiamo fatta per squalifica e non perchè non ci siamo arrivati e se permetti c'è una bella differenza, cmq dimmi una cosa, quindi vuol dire che quando abbiamo vinto la coppa delle coppe o la supercoppa europea contro il manchester voi non avete gufato ma avete tifato lazio?????????? Non ci credo nemmeno se te vedo! E fatela finita, sembra che gufino solo i laziali e invece i romanisti no, piantatela de fa i santarellini! I laziali gufano la Roma e i romanisti gufano la Lazio, è inutile che ci diciamo le cavolate! Ma è una cosa normale perchè per chi abita a Roma calcisticamente parlando vale il detto morte tua vita mia! E lo sfottò ci deve stà perchè è giusto così,è anche bello, sia che tu sia incudine o martello! Quando l'anno scorso abbiamo perso il derby, Silvio mi chiamò su MSN e mi prese in giro e io sono stato allo scherzo perchè così funziona! Se deve ogni volta diventare un rissa verbale o un solo accusarsi reciprocamente allora finisce tutto e piamose a zaccagnate no?????
pikkio81
12-04-2007, 00:17
tra lo sfottò e la presa per il culo ci passa moooooolto
Dipende dai punti di vista, lo sfottò è una presa in giro!
alessio88
12-04-2007, 08:07
ah ultima cosa
cmq voglio ricordare a tutti i romanisti che sono andati in champions grazie alla squalifica della fiorentina altrimenti era uefa...e cmq preferisco nn farla la champions piuttosto che perdere 7a1 con il manchester...e poi smettetela di sfottere i catanesi perchè loro una squadra emergente e i 7 gol c'erano tutti voi siete "campioni" o per lo meno cosi vi definite e avete preso 7 pizze in campo europeo...
#25 #25 #25
applausi per voi...siete usciti a testa alta dall'old trafford...
altro record...fateve a maglietta
le partite con il santa marinella da martedì le fa anche un'altra squadra, mi sembra che si tratti della roma o mi sbaglio?
The Wizard
12-04-2007, 08:52
Quando l'anno scorso abbiamo perso il derby, Silvio mi chiamò su MSN e mi prese in giro e io sono stato allo scherzo perchè così funziona!
Appunto il derby... eravamo NOI contro di VOI!!!
Comunque, adesso VOI laziali (non te Sedano ovviamente!) avete n'antra cartuccia da sparà nei vari botta e risposta quando ve se prenderà in giro pe qualche derby o altro...
... il bello è che la cosa che ve fà sbroccà è che pure che ve siete messi in 4 o 5 non siete riusciti a facce rosicà come vorreste.
Il motivo è semplice, la botta è stata tale che ripensandoci le vostre prese per il sedere manco ce toccano... quindi potete continuà all'infinito ma non caverete un ragno dal buco!!
Per quanto riguarda i CATANESI loro hanno perso sia all'andata (7 a 0) sia al ritorno (2 a 0), noi almeno all'Olimpico il Manchester l'abbiamo battuto 2 a 1.
Se vogliamo fà na media inglese noi con i Red devils stamo a - 5 ma il catania con noi sta a -9.
alessio88,
cmq preferisco nn farla la champions piuttosto che perdere 7a1 con il manchester
Io invece preferirò sempre farla e spero pure de rigiocà il prima possibile contro i Red Devils sai com'è lo spirito de rivalsa ce sta sempre... è nel DNA.
alessio88
12-04-2007, 09:08
[quote]
Quando l'anno scorso abbiamo perso il derby, Silvio mi chiamò su MSN e mi prese in giro e io sono stato allo scherzo perchè così funziona!
[quote]
Appunto il derby... eravamo NOI contro di VOI!!!
Comunque, adesso VOI laziali (non te Sedano ovviamente!) avete n'antra cartuccia da sparà nei vari botta e risposta quando ve se prenderà in giro pe qualche derby o altro...
... il bello è che la cosa che ve fà sbroccà è che pure che ve siete messi in 4 o 5 non siete riusciti a facce rosicà come vorreste.
Il motivo è semplice, la botta è stata tale che ripensandoci le vostre prese per il sedere manco ce toccano... quindi potete continuà all'infinito ma non caverete un ragno dal buco!!
Per quanto riguarda i CATANESI loro hanno perso sia all'andata (7 a 0) sia al ritorno (2 a 0), noi almeno all'Olimpico il Manchester l'abbiamo battuto 2 a 1.
Se vogliamo fà na media inglese noi con i Red devils stamo a - 5 ma il catania con noi sta a -9.
si perchè il catania è forte come il manchester...ma falla finita e cerca de fatta pia bene...hai perso basta...sei l'unico romanista che continua a parla l'altri so stati tutti zitti dopo due risate che se so fatti...daniele sta ancora a ride per la maglia con scritto 7up...
sportività windboy sportività e un pizzico di umiltà...è questa la ricetta di un buon tifoso..ma tu che ne sai...hai mediaset premium... :-D :-D :-D
The Wizard
12-04-2007, 09:34
sportività windboy sportività e un pizzico di umiltà...è questa la ricetta di un buon tifoso..ma tu che ne sai...hai mediaset premium...
Intelligenza alessio88, intelligenza... e un pizzico de sportività... questa è la condizione minima per ottenere un dialogo... ma tu che ne sai...
ah... tanto per... non ho mediaset premium... ho solo 3 abbonamenti sky e fino all'anno scorso ero abbonato in curva... ma visto che ormai allo stadio ci si và per rompere le palle al prossimo, far casino o altro ho lasciato perdere, preferisco vedermi la partita a casa senza rischiare una bastonata da un deficente! ma ripeto... te che ne sai...
Dato che il 3d ha raggiunto il suo limite,evito di scrivere ulteriori commenti.Tanto con alcuni partecipanti c'è la possibilità di vedersi di persona,e li sicuramente si avrà modo di parlarsi,ed eventualmente di riderci su.
Chiudo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |