PDA

Visualizza la versione completa : richiesta tossicità e pericolosità integratori batterici

biobomber
07-03-2007, 00:13
salve, qualcuno mi può dire se mi devo preoccupare visto che ho respirato la polvere di una capsula rotta che si è sparsa nell'aria di integratore batterico liofilizzato? grazie a tutti aspetto presto qualche risposta.

Jalapeno
07-03-2007, 14:00
Penso proprio che non ci siano pericoli, quei batteri non sono nocivi per l'uomo, nel dubbio vai dal tuo medico....

biobomber
07-03-2007, 14:45
ho pensato anche io che in linea di massima non dovrebbero essere dannosi per l'uomo ma siccome non sono esperto in materia cerco delle conferme da voi più esperti, ti ringrazio, a presto

Jalapeno
07-03-2007, 15:10
Più esperto di un medico....

esox
07-03-2007, 17:11
i batteri presenti li respiriamo abitualmente continuamente...
sono ceppi di nitrosomonas e nitrobacter

mmicciox
07-03-2007, 23:11
ma nn potevi fare come tutti e usare normalissima cocaina? :-D :-D :-D :-D

gigeox
08-03-2007, 12:04
biobomber, puoi stare tranquillissimo perchè non sono nocivi per l'uomo, non li venderebbero,non li potresti manipolare neanche in capsula e non potresti fare una bella passegiata in un bosco dopo un bel acquazzone. hai mai notato che l'odore che si sente nella terra dopo un acquazzone è simile al profumo dell'acqua dell 'acquario (con filtro maturo......naturalmente)

biobomber
08-03-2007, 12:15
vi ringrazio tutti per le informazioni datemi, adesso userò con più tranquillità i batteri integratori, siete stati molto gentili, a presto.

Giuseppedona
08-03-2007, 15:24
hai mai notato che l'odore che si sente nella terra dopo un acquazzone è simile al profumo dell'acqua dell 'acquario (con filtro maturo......naturalmente)
Questa non la sapevo proprio....mi spieghi il perchè ?