Visualizza la versione completa : NON SO COME INSERIRE LE FOTO NEI MESSAGGI, POTETE AIUTARMI??
Ciao!! Volevo sapere come posso mettere le foto quando scrivo i messaggi #12 ...inoltre ho saputo ke prima di postarle bisogna "rimpicciolirle di dimensione"... #28c
potete dirmi come e cosa devo fare x mettere le foto nei messaggi???
Tropicalia Firenze
06-03-2007, 22:05
In basso a sinistra clicca "rispondi" ti compare una finestra nuova in cui inserire il messaggio e in basso "aggiungi allegato", clicchi e scegli la tua foto!La foto deve essere massimo 100 kb. :-))
E SE UNA FOTO HA OLTRE 3000KB COME FACCIO A DIMINUIRE LA DIMENSIONE??
devi utilizzare un programma di fotoritocco o paint per ridurre le dimensioni ;-)
Tropicalia Firenze
06-03-2007, 22:13
Devi usare un programma di fotoritocco, tipo photoshop o altri. Senti io uso Acdsee è abbastanza facile da usare, credo che nel sito ci sia qualcosa da scaricare per provarlo.
http://www.acdsee.com
:-))
ok grazie!! provo ad andarci........
Matt90, la prossima volta usa la sezione "segnalazioni tecniche" ;-)
Matt90, la prossima volta usa la sezione "segnalazioni tecniche"
Bè orami ci siamo e mi infiltro anch'io...come si fa usando il paint? uso il computer di mio padre (che usa per lavoro) e voglio evitare di scaricare programmi da internet...non si sa mai!!!
Matt90, la prossima volta usa la sezione "segnalazioni tecniche"
Bè orami ci siamo e mi infiltro anch'io...come si fa usando il paint? uso il computer di mio padre (che usa per lavoro) e voglio evitare di scaricare programmi da internet...non si sa mai!!!
allora se continua lo spostiamo in segnalazioni tecniche ;-)
:-)) come volete basta che qualcuno mi dice come si fa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |