Visualizza la versione completa : un ringraziamento particolare a Simona52 e Rodi.
ciao siamo Gian Luca e Nathascia siamo nuovi iscritti per precisare ,siamo quelli del malocchio all'acquario marino,volevamo ringraziare Simona52 e Rodi per essere riusciti a risolverci questo tipo di problema grazie a dei loro amuletti (scherzo,solo cosigli e manovalanza nell'allestire nuovamente l'acquario.)Grazie infinite Gian lluca e Nathascia
simona53
31-05-2005, 14:02
che matti che siete #12 mi avete commosso quello che abbiamo fatto è stato solo un piacere ciao
che matti che siete #12 mi avete commosso quello che abbiamo fatto è stato solo un piacere ciao
e per di piu di hanno invecchiato di un anno :-D
Ciao marico, benvenuti!!!!!
Che Simona e Rodi siano bravissimi non c'e' il minimo dubbio!!!!!
Ciao
ciao ragazzi benveuti simona mi ha raccontato x telefono la vostra disaventura col quel negoziante,ho visto almeno la zona di cagliari come la situazione in questo belissimo obby e mi rastrista,uno ha voglia dai fare ma a paura di fare invesimenti esagerati e inutili,pultroppo sbagliando anche le sclte,di configurazione dalla vasca a prescindere dei marchi usati,la conseguenza pultroppo e il fallimento se non oggi un domani pultroppo,ma questo accede x la mancanza di conoscenza di settore o troppo legati al vecchio sistema(biologico sottosabbia.....),si funzionali ma cosi difficili da gestire che anche un esperto faticherebbe x dei risultati decenti in un acquario reff
cosa fare ora be allagare il giro magari trascinando i negozianti a fare ricerche piu detagliate facendogli domande assurde ma che sapete gia la risposta,invitandoli a vedere i vostri acquari (quello di simona e il piu bello di tutta la sardegna secondo me),insomma dialogare
approfondendo i discorsi di gestione di una acquario marino
poi se voi avete qualsiasi dubbio ho problema ce il forum-e simona con rodi li vicino a voi
e una grande amica con un cuore immenso
ciao da blureff
ciao ragazzi ben arrivati, io quando vado per negozi mi porto sempre un gobbetto col corno rosso , il ferro di cavallo e ogni tanto sgreatt sgratt :-D :-D
veliero73
01-06-2005, 00:43
Ciao e benvenuti... la vostra è stata una stroria assurda quasi ai confini della realta... ma vedrete che seguendo i consigli dei vostri amici e leggendo il forum tutto si risolverà per il meglio... :-))
Sono felici che alla fine abbbiate risolto gli inghippi... mi raccomando mai fare nuovi inserimenti di martedì o Venerdì... porta male... ;-)
:-D :-D :-D :-D
Benvenuti... ;-)
ciao a tutti siamo veramente contenti dei messaggi di incoraggiamento che voi tutti del forum avete inviato,siamo contenti dell'aiuto che Simona53 e Rodi ci danno nello stabilizzare i valori dell'acquario ed ora si inizia a veder qualche risultato,i pesci non muoiono,i valori sono stabili ed ora spero di poter inserire pian piano qualche nuovo pesce nell'acquario.
presto inseriremo la foto della nostra vasca non appena diventerà presentabile a voi del forum più esperti di noi così speriamo ci possiate dare ulteriori consigli senza togliere niente ai nostri nuovi amici Simona53 e Rodi, grazie a tutti ciao Gian luca e Nathascia ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |