PDA

Visualizza la versione completa : consigli per scegliere una scafandratura

nightrider
06-03-2007, 15:53
ho una Canon S3-is
che, pian piano, sto iniziando ad utilizzare alla meno peggio.

sono assolutamente indeciso se cercare una scafandratura per questa macchina (canon non la produce, quindi devo farmi massacrare dai vari produttori conosciuti sul mercato)

oppure prendermi una compatta con scafandratura dedicata, magari una canon serie A.

la seconda soluzione quasi certamente mi farebbe spendere un po' di meno..forse addirittura la metà! senza ignorare il fatto che avrei un oggetto di granlunga meno ingombrante addosso!!!!
di contro....(se di contro si può parlare...) doppia macchina,doppie custodie,doppio ingombro....
considerate che sono in grado di fare delle foto appena discrete già fuori dal liquido....figuriamoci in ammollo.
più che altro è una soddisfazione personale quella di intraprendere anche quest'avventura e scattare qualche istantanea con l'erogatore in bocca

che ne pensate?

asvanio
10-03-2007, 19:46
io ho venduto da poco una NIKON compatta e ho ordinato una CANON G7 perche' volevo scafandrare la NIKON, ma a conti fatti..... mi prendo una macchina nuova e molto superiore compresa di scafandro originale...probabilmente con poco piu' #21

a parte il fatto che io abbia scelto la g7, canon ha scafandri a circa 190 euro anche per la serie powershot dove puoi scegliere varie macchine anche piu' economiche ;-)