PDA

Visualizza la versione completa : Nuove nascite

DarioIV
05-03-2007, 22:13
Stamattina in maniera totalmente inaspettata ho trovato uno dei miei due ramirezi completamente circondato da piccoli. so che forse è una domanda già fatta ma come devo comportarmi?
Il mio problema è che i due Ram sono in una vasca di comunità di 240 litri con Discus, Cardinali, Anistrus e cory. Si sono messi in un angolo di piante bello folto della vasca e se cerco di avvicinarmi a loro il Ram mi da giù :-))
Mi dite cosa devo fare, ho difficoltà a reperire artemie appena schiuse, cosa posso dargli?

Angel88
06-03-2007, 02:31
Auguri :-)) ...non so se ci sono mangimi appositi per i ram...le artemie sicuramente sarebbero l'ideale...comunque dovrebbero esserci mangimi per avannotti belli e fatti, credo che potresti provare con questi in mancanza d'altro...anche se non ne so molto quindi magari mi sbaglio...comunque dai un'occhiata negli articoli di acquaportal dovrebbe esserci qualcosa sui ram ;-) ...speriamo che i piccoli non se li mangino gli altri pesci...sicuramente i genitori li proteggeranno, ma se ci venissero le mania cannibalistiche (si dice così?) ai discus non credo possano fare molto...se hai un bel pò di nascondigli e piante credo che non avrai problemi (lo spero)...auguri ancora e scusa per l'aiuto minimo...