Visualizza la versione completa : consiglio permanenza in sala...
ragà.. ieri sera mi sono nati 15 avanotti in sala parto e volevo kiedere un vostro consiglio.
Io (oltre la tipica sala parto) ho un zona della vasca adibita agli avanotti (c'è un mio post dove ho messo delle foto).
Volevo kiedere se era meglio lasciare per qualke giorno gli avanotti in sala parto oppure passarli direttamente nella loro "vstanzetta artigianale" kè è mooolto più grande!
Jalapeno
05-03-2007, 13:10
Io lascerei partorire la femmina libera in vasca cosi non avresti il problema di dove mettere gli avannotti... :-))
TOPPER.2
05-03-2007, 16:00
Senza dubbio è molto meglio metterli nella zona della vasca adibita agli avannotti. Come mai non hai fatto partorire la madre direttamente lì dentro?
perkè li ne ho già altri.. e sicuramente li avrebbe dimezzati pappandoseli tutti :-(
TOPPER.2
05-03-2007, 16:51
Capito.
Comunque, se gli altri avannotti non già grandi a sufficienza per mangiarseli, ti conviene tirarli fuori dalla sala parto il prima possibile. Non hai più motivo di lasciarli lì a sguazzare nelle loro schifezze. #22
Jalapeno
05-03-2007, 19:33
Il problema si risolve a monte lasciando partorire la femmina libera in una vasca ben piantumata, non capisco perchè vi complicate la vita con le sale parto e nursery.... già che ci sei "liberati" degli scalari :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |